GF Vip, Adriana Volpe abbandona la casa: la verità sul suo ritiro

Adriana Volpe ha deciso di abbandonare anzitempo il reality show ‘Grande Fratello Vip 2020’. Il suo ritiro improvviso si avvolge di mistero e Licia Nunez avanza un’ipotesi.

Adriana Volpe abbandona il GF Vip 4

Nelle ultime ore l’ex conduttrice di Rai Due Adriana Volpe è scoppiata in un pianto incontenibile e ha lasciato attoniti i suoi compagni di reality. La 46enne trentina ha fatto le valigie e d’emblée ha abbandonato la casa del ‘Grande Fratello Vip 4’.

Pochi istanti dopo il ritiro spontaneo di Adriana Volpe, tutti i concorrenti del reality show di Canale 5, tra la confusione e la preoccupazione, si sono lanciati sguardi di panico e hanno bisbigliato tra loro:

“Si è aggravato?”

L’ipotesi di Licia Nunez

Gli abitanti della casa si domandano cosa possa esser successo realmente e cosa abbia turbato la serenità di Adriana Volpe, al punto tale da indurla a battere in ritirata. La concorrente Licia Nunez ha provato a dare una spiegazione al brusco ritiro della sua coinquilina:

“Non vorrei che il parente si fosse aggravato. È stata chiamata in confessionale e poi ha deciso di andare via…”

Difficile ipotizzare quale possa essere stata la vera motivazione che ha spinto Adriana Volpe a lasciare la casa del GF Vip 4. Come ha reso noto il quotidiano Il Mattino, un familiare del marito Roberto Parli potrebbe avere contratto il temibile Coronavirus e le sue condizioni di salute potrebbero essersi aggravate in maniera irreversibile.

La reazione del pubblico

I fan di Adriana Volpe e gli aficionados del reality show Mediaset sono estremamente dispiaciuti per l’uscita di scena definitiva dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4. In molti si stanno dimostrando vicini all’ex conduttrice de ‘I Fatti Vostri’ e stanno commentando il suo improvviso ritiro con immenso dispiacere e solidarietà.

Nella prossima puntata del programma, il conduttore Alfonso Signorini fornirà maggiori informazioni in merito al repentino ritiro di Adriana Volpe.

Impostazioni privacy