GF Vip, Paola Di Benedetto nella bufera: ‘Per fortuna il Coronavirus prende solo i nonni’

Il web si scaglia contro Paola Di Benedetto. La concorrente del ‘Grande Fratello Vip 2020’ è stata messa alla gogna e arsa viva da lingue infuocate, a causa di una dichiarazione considerata irrispettosa.

Paola Di Benedetto nella casa del ‘GF Vip 2020’

Il web non perdona. Dopo aver conquistato il pubblico di ‘Ciao Darwin’ con la sua ineccepibile silhouette, Paola Di Benedetto finisce alla gogna mediatica. Colpa di un’affermazione, decisamente fuori dalle righe, pronunciata dall’ex madre natura di Canale 5.

La frase shock di Paola Di Benedetto

Secondo quanto riportato dai telespettatori del reality show ‘Grande Fratello Vip 2020’, dopo il comunicato del conduttore Alfonso Signorini inerente gli ultimi dati relativi agli italiani contagiati dal Coronavirus, Paola Di Benedetto avrebbe esclamato:

“Per fortuna prende solo i nonni che già non stanno bene. Come siamo fortunati? Pensa se avesse preso bambini e adulti”

La dichiarazione qui di seguito riportata aiuta a comprendere l’ira degli internauti. L’esclamazione shock, resa dalla stessa gieffina durante una conversazione tra coinquilini, non è affatto piaciuta al popolo della rete.

Un ragionamento che ha fatto arrabbiare milioni di telespettatori del ‘Grande Fratello Vip 4’ e alimentato l’ira degli internauti. Gli utenti dei social network, infatti, si sono schierati contro la concorrente del reality di Canale 5, rea di aver pronunciato una frase irriguardosa e inappropriata.

Su Twitter imperversa la polemica

La frase shock di Paola Di Benedetto ha iniziato a circolare con velocità estrema sui più importanti social network e community del web, disgustando i followers della 25enne di Vicenza. Su Twitter, infatti, il popolo della rete si è detto indignato dalle sue spiazzanti dichiarazioni.

Una caterva di critiche e sermoni hanno travolto l’ingenua concorrente del ‘GF Vip 2020‘. I leoni da tastiera ci sono andati giù pesanti e hanno apostrofato l’ex madre natura con epiteti tutt’altro che elogiativi.

In queste ultime ore i telespettatori stanno esortando la produzione del reality Mediaset affinchè prenda seri provvedimenti nei confronti delle sconvenienti affermazioni di Paola Di Benedetto.

Impostazioni privacy