GF Vip, amore al capolinea tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? Spunta la verità

Aria di crisi tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Un indizio fa suonare un campanello d’allarme tra i sostenitori della coppia nata in questa edizione del reality show ‘Grande Fratello Vip’.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al GF Vip 2020

La sensuale protagonista del Grande Fratello Vip 2020, nonché ex moglie del cantante de Le Vibrazioni, ha già archiviato la love story con Paolo Ciavarro? Nelle ultime ore numerosi sostenitori della coppia formata da Clizia Incorvaia e Ciavarro Junior hanno espresso non pochi dubbi e timori sulla solidità del loro amore.

Gli indizi sulla fine della liaison amorosa

Tutto ha avuto origine quando Clizia Incorvaia ha pubblicato uno strano post sulla sua gallery di Instagram. La 39enne siciliana si è mostrata ai followers completamente assorta nella lettura di un libro. Fin qui nulla di strano, se non fosse per l’equivocabile titolo indicato sulla copertina del libro: Come liberarsi del proprio principe azzurro.

Sul suo account di Instagram, sempre attivo e aggiornato 24 ore su 24, l’influencer agrigentina ha pubblicato uno scatto fotografico nel quale appare intenta a leggere un libro di psicologia, così intitolato: ‘Come liberarsi del proprio principe azzurro’. I suoi 422 mila followers hanno subito ipotizzato che ci fosse un chiaro riferimento al figlio di Eleonora Giorgi.

I telespettatori più informati di questa edizione del Grande Fratello Vip 2020 sanno bene che l’ex gieffina ha sempre apostrofato il 30enne romano come il suo ‘principe azzurro’.

Clizia Incorvaia chiarisce il misunderstanding

Dopo che i rumors sulla presunta fine della storia tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono divenuti insistenti e si sono divulgati a macchia d’olio sul web, la 39enne siciliana ha preso in mano la situazione e ha provveduto a mettere i puntini sulle “i”. Dall’alto dei suoi canali social, ha così sentenziato:

“Non vi spaventate, io non voglio liberarmi del mio principe, ma del principe azzurro che c’è dentro di noi… Questo libro insegna a diventare delle principesse guerriere… Non spaventatevi per piacere, non ci sono allusioni. Il mio principe io me lo tengo stretto”

Impostazioni privacy