Cesare Bocci, chi sono la moglie e la figlia del celebre attore italiano?

Chi è Cesare Bocci, il noto attore italiano, vincitore del talent show di Ballando con le stelle 2018, compagno di Daniela e padre della dolce Mia classe ’00

Scopriamo tutti i segreti di Cesare Bocci, dall’infanzia a Camerino all’interesse per la recitazione sopraggiunto nel periodo giovane adulto, dalle scuole ai debutti nel mondo del cinema, del teatro e della televisione, fino ad arrivare alla vita privata dell’attore, di cui fanno parte la compagnia Daniela Spada e la figlia 20enne Mia Bocci.

Chi è Cesare Bocci

Nasce il 13 settembre del 1957 a Camerino, sotto il segno zodiacale della Vergine. Si interessa alla recitazione da giovane e si iscrive alla scuola di recitazione del suo paese.

Dopo il suo trasferimento a Roma, debutta nella serie televisiva Zanzibar di Marco Mattolino e sul grande schermo in Princesa. Il successo arriva nel 1999, quando entra nel cast de Il Commissario Montalbano.

Recita anche in Provaci ancora prof!, Elisa di Rivombrosa, Un’altra vita, Giovanni Falcone – L’uomo che sfidò Cosa Nostra, Paolo Borsellino – Adesso tocca a me, Imma Tataranni – Sostituto procuratore.

Nel 2013 conduce Miss Italia, mentre nel 2018 partecipa a Ballando con stelle, vincendo assieme alla maestra Alessandra Tripoli.

Chi è la moglie

Bocci è sposato con Daniela Spada. La coppia diventa genitore di Mia nel 2000. La Spada, dopo il parto, viene colpita da un gravissimo ictus, che la costringerà in coma per circa 20 giorni.

La compagna dell’attore aveva intrapreso la professione di graphic designer, poi abbandonata. Si è appassionata molto alla cucina, aprendo un blog e pubblicando ricette dolci e salate.

Per specializzarsi nel settore, ha conseguito un diploma professionale di cucina e uno da pasticciera. Nel 2014 ha deciso di aprire una scuola di cucina. Nel frattempo, ha continuato a coltivare il graphic designer come passione, dedicandosi specialmente al suo sito web.

Cesare Bocci daniela spada moglie

Impostazioni privacy