‘Ha contratto il Coronavirus’ Brutto colpo per Uomini e donne, l’ex volto noto rivela sui social la malattia

Uomini e Donne, ex corteggiatore è positivo al coronavirus: “Sono stato tanto male fino a ieri”, il messaggio di Alessandro Cannataro sui social

Alessandro Cannataro
Uomini e Donne

L’Italia sta combattendo da settimane contro un nuovo nemico: il Covid-19. Il virus, la cui origine e cura risulta ancora ignora, ha colpito anche un ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, Alessandro Cannataro. Il giovane, tramite un post pubblicato sui social, ha spiegato cosa è successo in questi giorni.

Uomini e Donne, Alessandro Cannataro positivo al tampone

Il nostro Paese è alle prese con una malattia che sta mettendo in ginocchio il sistema sanitario nazionale e l’economia. Molti sono i volti del piccolo schermo che sono risultati positivi al coronavirus. Tra questi anche un ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi, Alessandro Cannataro. Il 26 enne, originario di Mariano Comense, ha preso parte al trono di Sara Affi Fella nel 2018.

Il giovane è risultato positivo al Coronavirus

Sui social, l’ex tentatore  di Temptation Island ha scritto un lungo messaggio sul suo account Instagram in cui informa i suoi fan di essersi sottoposto al tampone e di aver ottenuto i risultati oggi.

Le parole dell’ ex corteggiatore sui social

Su Instagram, Alessandro Cannataro ha condiviso uno scatto in cui si mostra con la mascherina, il tutto accompagnato dalla seguente didascalia in cui spiega di aver fatto il tampone ieri e di aver avuto i risultati oggi.

“24 ore fa ho fatto il tampone, poco fa il risultato che sono positivo. Sono stato tanto male fino a ieri, oggi sto un po’ meglio.”

L’ex volto del dating show di Canale 5 ha poi aggiunto:

“Volevo avvisare le persone che mi sono state vicine da due settimane a questa parte! Ora forza e coraggio che tutto passa”.

Alessandro Cannataro
L’ex volto di Uomini e Donne è positivo al Coronavirus: il messaggio sui social per i fan
Impostazioni privacy