Il Grande Fratello Vip 2020 chiude davvero: il comunicato ufficiale di Mediaset

L’attuale emergenza sanitaria italiana sta costando davvero cara al celebre reality show Mediaset. Gli autori della trasmissione hanno scelto di chiudere anzitempo la popolare trasmissione di Canale 5.

Il Grande Fratello Vip 2020 chiude anzitempo. Il comunicato ufficiale della produzione.
Il Grande Fratello Vip 2020 chiude anzitempo. Il comunicato ufficiale della produzione.

I rumors erano ben fondati. Il Grande Fratello Vip 2020 chiuderà i battenti anzitempo. Quella che stiamo seguendo, infatti, sarà l’edizione più breve di sempre del Grande Fratello.

Quella di quest’anno non è certamente la più fortunata tra tutte le edizioni dello storico reality show. Questa stagione la trasmissione condotta da Alfonso Signorini ne sta vedendo di cotte e di crude.

Sebbene il programma fosse partito in pompa magna, l’inaspettata e surreale emergenza sanitaria relativa al Coronavirus ha gettato l’intera produzione nella confusione e nello sconforto più totale, al punto tale da indurre gli autori del GF Vip 2020 a chiudere anticipatamente la casa di Cinecittà.

IL COMUNICATO UFFICIALE AI CONCORRENTI

La comunicazione della produzione è arrivata oggi pomeriggio come un fulmine a ciel sereno casa. Gli inquilini del GF Vip 4 si sono emozionati e sono scoppiati in un pianto liberatorio.

“Vi comunichiamo che Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile, tornando alla sua configurazione iniziale”

Inizia così la lettera che la produzione ha indirizzato ai concorrenti in gara.

“Vi daremo conto, da ora in avanti, di tutto questo dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari. Vi faremo vedere cosa fanno gli italiani e continueremo a darvi informazioni sull’evoluzione della situazione”

Il motivo della chiusura anticipata è strettamente correlato alla drammatica emergenza sanitaria in cui versa l’Italia. L’infausto quadro sanitario nazionale, che sta mettendo in ginocchio gli italiani, ha colpito indirettamente anche il noto reality Mediaset, portando ad una chiusura anticipata, tanto essenziale quanto inevitabile.

Indubbiamente un peccato dal momento che, nonostante la partenza flop e le feroci critiche sullo stile di conduzione di Alfonso Signorini, questa edizione del Grande Fratello Vip stava ingranando settimana dopo settimana, totalizzando importanti numeri a livello di share televisivo.

Impostazioni privacy