Matteo Martari, chi è il modello e attore italiano? Carriera, fidanzata e vita privata

Chi è Matteo Martari, il bel modello e attore, tra i protagonisti della nuova fiction di Rai1, Bella da morire, in compagnia di Cristiana Capotondi

matteo martari

Scopriamo tutti i segreti di Matteo Martari, dall’infanzia all’esordio nel mondo della moda a Milano, dai primi lavori come attore al grande successo al cinema e in televisione, dalla vita privata fino ad arrivare alla partecipazione nella fiction Rai Bella da morire.

Chi è Matteo Martari

Nasce a Verona, il 12 dicembre del 1983, sotto il segno zodiacale del Sagittario. Dopo essersi trasferito a Milano, lavora come modello per marchi del calibro di Moschino e Diesel.

Dopo la scuola, si trasferisce a Roma e decide di inseguire la sua più grande passione, quella per la recitazione. Nel 2012 debutta a teatro in Un angelo è sceso a Babilonia.

Nel 2014 è nella web serie Under the series, mentre nel 2015 debutta al cinema nella commedia La felicità è un sistema complesso.

Tra le altre serie tv a cui partecipa compaiono Non uccidere, Un passo dal cielo, Sotto copertura 2 – La cattura di Zagaria. Interpreta Luigi Tenco nel film tv Fabrizio De André e al fianco di Alessandro Preziosi nella fiction di Canale 5 Non mentire.

Nel 2020 è tra i protagonisti della fiction di Rai1, Bella da morire, al fianco di Cristiana Capotondi.

Fidanzata e vita privata

Non si hanno molti dettagli sulla vita privata dell’attore, che non ama molto parlare di sé. Di lui sappiamo sia un grande appassionato di MotoGP, che ami natura e i rally.

Per quanto riguarda la vita sentimentale dell’attore, nel 2017 era stato più volte avvistato in compagnia della bellissima Miriam Leone.

Nessuno dei due, però, all’epoca aveva confermato un’ipotetica liasion, che in ogni caso sarebbe finita, visto che lei è impegnata con Paolo Cerullo.

Oggi, invece, non è chiaro se Martari sia impegnato sentimentalmente oppure no.

Impostazioni privacy