Amici 19, fuori Valentin dopo l’acceso scontro con Maria De Filippi

Valentin Alexandru si scontra con Maria De Filippi. La conduttrice prende seri provvedimenti nei confronti del ballerino e lo caccia dallo studio.

Il ballerino Valentin Alexandru viene cacciato dallo studio di Amici 19

Malgrado l’assenza del pubblico in studio, la regina di Canale 5 Maria De Filippi ha regalato ai telespettatori una puntata scoppiettante del serale di Amici 19. Una lunga serata che si è conclusa con una eliminazione tanto singolare quanto inaspettata.

Valentin annuncia di voler abbandonare il programma

Dopo la scenata di Javier, il ballerino Valentin Alexandru ha comunicato pubblicamente di aver maturato la decisione di voler lasciare il talent show. Nel corso delle sfide a eliminazione, il 21enne rumeno si è sfidato contro Gaia e ha perso. Sebbene lo attendesse un’ulteriore competizione, Valentin ha preferito non gareggiare con il suo sfidante Jacopo.

Maria De Filippi ha dato a Valentin l’opportunità di spiegare al pubblico a casa il proprio disappunto. Stando a ciò che ha dichiarato, il ballerino era fortemente contrariato e intenzionato a non proseguire il suo percorso all’interno della scuola di Amici 19 poiché, a suo dire, il celebre talent show non valorizzerebbe i ballerini.

La conduttrice invita Valentin a lasciare lo studio

A seguito delle spiazzanti affermazioni del ballerino, il pubblico a casa ha assistito ad un vero e proprio scontro tra Maria De Filippi e Valentin. La conduttrice, con la tipica flemma e il self control che da sempre la contraddistinguono, ha invitato il ballerino ad uscire dallo studio televisivo, precludendogli l’opportunità di svolgere la sfida successiva.

Al termine della puntata, gli aficionados del talent show di Canale 5 si sono riversati sui principali social network e community del web per esprimere tutto il proprio dissapunto in merito all’eliminazione di Valentin. I leoni da tastiera, agguerriti e contrariati, hanno giudicato ingiusto l’allontanamento del 21enne rumeno e hanno puntato il dito contro l’inflessibilità e la severità di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy