Il décolleté straborda dalla scollatura, Barbara D’Urso fa impazzire i social con uno scatto sensuale

Barbara D’Urso ha mandato in visibilio i suoi fan con uno scatto inedito. In primo piano la vertiginosa scollatura che non trattiene il suo ‘davanzale’. La foto incendia Instagram

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è tra le conduttrici più amate dal pubblico italiano, che l’accoglie ogni giorno nella propria casa tra Pomeriggio 5 e Live Non è la D’Urso.

Poche ore fa, la presentatrice partenopea ha incendiato i social con uno scatto davvero sensuale, conquistando i consensi da parte dei suoi fedeli followers, che ne apprezzano la sua bellezza senza tempo, frutto di un quotidiano e duro allenamento, e una alimentazione sana ed equilibrata. Scopriamo di più.

Barbara D’Urso il seno esplode nella scollatura

Sempre bellissima e perfetta nonostante i suoi 60 anni, la conduttrice napoletana ha mandato in visibilio i social con uno scatto inedito.

In primo piano il suo seno prosperoso e morbido, il quale sembra quasi esplodere dalla scollatura importante del suo abito, e le sue bellissime labbra carnose, che rifatte oppure no, sono comunque apprezzate soprattutto dal pubblico maschile.

https://www.instagram.com/p/B8WRDGrikTd/?utm_source=ig_web_copy_link

Una foto ad alto tasso di sensualità, che ha risvegliato le fantasie degli utenti che ogni giorno seguono il suo profilo.

Barbara D’Urso, la foto fa impazzire i fan

Una vera star sui social, la presentatrice del Live Non è la D’Urso, vanta oltre 2 milioni e mezzo di follower, i quali la seguono e soprattutto la difendono anche dalle critiche a cui deve costantemente far fronte, soprattutto da parte degli haters, che non perdono mai l’occasione di rivelarsi.

La foto pubblicata poche ore fa ha conquistato oltre 20mila like e migliaia di commenti:

‘Ciao Barbara non capisco tutti questi commenti indecenti ,poi si dice che le donne devono essere difese’

e ancora:

‘ma proprio de donne ti sono contro,poi se ti sei fatto le labbra o no cosa importa forse un po di gelosia?a me piaci sia come persona e anche con il fisico mozzafiato’

Ecco la foto che ha fatto impazzire i social:

https://www.instagram.com/p/B9Wc1BjiFUg/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy