Barbara Bouchet, chi sono l’ex marito e i figli della celebre attrice tedesca?

Chi è Barbara Bouchet, la celebre attrice tedesca naturalizzata italiana, famosa per le sue commedie sexy, madre del noto chef della televisione Alessandro Borghese

barbara bouchet

Scopriamo tutti i segreti di Barbara Bouchet, dall’infanzia segnata dai continui trasferimenti agli esordi nel mondo dello spettacolo americano, dal successo in Italia fino ad arrivare alla vita privata.

Chi è Barbara Bouchet

Nasce il 15 agosto del 1944, sotto il segno zodiacale del Leone, a Reichenberg, in Repubblica Ceca.

Nel corso dell’infanzia si trasferisce negli Stati Uniti, dove frequenta una compagnia di danza grazie alla quale compie i primi passi nel mondo televisivo.

Nel 1962 si trasferisce ad Hollywood dove collabora con cinema e tv fino agli anni ’70. Dopo decide di trasferirsi in Italia. Nel nostro Paese, la Bouchet ha un immediato successo, nota per i generi poliziottesco all’italiana e commedia sexy.

Negli ultimi anni, invece, è comparsa nei cast dei film Easy – Un viaggio facile facile (2017), Metti la nonna in freezer (2018) e Tolo Tolo (2020).

Il marito e i figli

L’amore della vita della Bouchet è stato Luigi Borghese, l’imprenditore napoletano classe 1936, venuto a mancare nel 2016.

Assieme a lui, la donna ha avuto due figli, Massimiliano Borghese e Alessandro Borghese. Quest’ultimo altri non è che il famoso chef della televisione, celebre per il programma “4 ristoranti”.

Nel corso di un’intervista, la Bouchet ha approfondito il tema dell’educazione con la quale ha permesso al figlio Alessandro di maturare in un periodo in cui il giovane si era dimostrato piuttosto confuso.

La donna ha dichiarato di aver chiesto ad Alessandro cosa gli piacesse fare e che lui avrebbe sempre risposto ‘boh’. A causa della confusione del giovane, la madre lo avrebbe mandato via di casa, in modo che si chiarisse le idee: questa tecnica sembra aver dato i suoi frutti.

Infine, la donna ha affermato di avere il piacere a incontrare il suo nipote segreto, il figlio mai visto di Alessandro Borghese, che oggi dovrebbe avere circa 14 anni.

Alessandro Borghese mamma barbara bouchet

Impostazioni privacy