Uomini e Donne, arriva il secondo figlio della bellissima ex Tronista a distanza di anni

Cicogna in arrivo a Uomini e Donne. L’ex Tronista di Maria De Filippi annuncia la sua seconda gravidanza. Il post sui social commuove i fan

ramona amodeo incinta
Maria De Filippi

Uomini e Donne è tra i format più amati e seguiti e amati dal pubblico italiani, condotto dalla Regina di Canale 5, Maria De Filippi.

Nello studio del celebre dating Show, sono nate e sono scoppiate tante coppie, e alcuni protagonisti di queste più o meno lunghe avventure  hanno lasciato un segno indelebile.

Tra queste un’ex troinista che per la gioia della conduttrice e dei fan del programma ha annunciato poche ore fa la sua seconda gravidanza. Ecco di chi si tratta.

Ex tronista in dolce attesa, l’annuncio che emoziona tutti: ‘Piangevo incredula’

Una ex Tronista di Uomini e Donne ha rivelato con un post sui social di essere in attesa del suo secondo figlio.

Di chi si tratta? Ricordate la bellissima Ramona Amodeo? Ancora oggi è un volto noto del programma che ha conquistato il pubblico con la sua bellezza, ironia e semplicità.

Ad annunciarlo la stessa Ramona sul suo profilo social, confermando i rumors e i sospetti dei fan che si erano accorti già del pancino lievitato.

https://www.instagram.com/p/B6wL_cSoBwM/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei e il suo Luca, già genitori della piccola e dolcissima Annachiara sono in attesa del loro secondo figlio.

Il post sui social emoziona i fan

Ramona Amodeo e il suo compagno di vita Luca hanno così dato il lieto annuncio proprio nel giorno di San Valentino in cui si celebra l’amore in ogni sua forma:

‘Piangevo incredula, non volevo illudermi…. il pomeriggio siamo andati a fare una beta per accertarci…. e bene sì presto saremo in 4 ❤️’

rivela emozionatissima l’ex tronista napoletana di Uomini e Donne, alla sua seconda grande famiglia, quella di Instagram formata dai suoi più fedeli sostenitori:

‘valeva la pena condividere questa bellissima notizia anche con voi che mi avete sempre sostenuta e amata anche se tanti dietro ad un telefono ❤️❤️❤️’

Ecco il post che ha emozionato i fan:

https://www.instagram.com/p/B8i15yNKZlg/?utm_source=ig_web_copy_link