‘Sei una deficiente’. Michelle Hunziker si scaglia contro la sua truccatrice: il video sui social diventa virale

Michelle Hunziker finisce nuovamente al centro del gossip. La Showgirl ‘sbotta’  furiosa contro la sua truccatrice: “Sei una deficiente”.

Michelle Hunzinker
Michelle Hunzinker

Michelle Hunziker è uno dei personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico italiano.

In questi ultimi giorni l’abbiamo vista al centro dell’attenzione a seguito della particolare richiesta della sua piccola Celeste, la quale ha confidato di ‘Voler morire affinchè potesse conoscere Dio’ chiave di ogni dubbio e risposte.

In queste ore invece è finita al centro del gossip dopo una Stories sui social, nella quale la si vede sbottare contro la sua truccatrice. Ecco cosa è accaduto.

Michelle Hunzinker furiosa dopo la notte insonne

Una notte praticamente insonne per Michelle Hunzinker la quale negli ultimi giorni è stata a Berlino insieme alla sua truccatrice, Laura Barenghi, evidentemente per motivi lavorativi.

Come ha documentato attraverso le sue Stories, la showgirl svizzera ha rivelato di aver trascorso l’ultima notte in bianco a causa della sua truccatrice definita da lei stessa una ‘pirla’.

https://www.instagram.com/p/B8g8ai7iqEP/?utm_source=ig_web_copy_link

La professionista e fedele collaboratrice, l’ha svegliata nel cuore della notte, alle 4.30 del mattino.

Il brutto risveglio fa, infuriare la Showgirl

Il motivo? Laura Barenghi che cura il suo look da molti anni, avrebbe rubato, come rivelano le stories, la chiave della stanza della Hunzinker nel camerino.

Entrata di soppiatto nella sua camera, gridandole in testa, ha fatto si che la presentatrice di All Togheter Now si svegliasse di colpo, prendendo una grande paura.

La moglie di Tomaso Trussardi ha così rivelato il giorno dopo, di non aver più chiuso occhio a causa di quel terribile scherzo, definendo la sua collaboratrice una ‘vera deficente’, chiaramente scherzando.

Ecco una screen delle tante Stories pubblicate poche ore fa da Michelle Hunzinker sui social:

Michelle Hunzinker e Laura Barenghi, la mattina dopo lo scherzo
Impostazioni privacy