Il suicidio nella notte, Principe Harry: il lutto straziante, l’estremo gesto improvviso dell’ex fidanzata

Un lutto improvviso colpisce il Principe Harry: “si è tolta la vita”, la drammatica notizia lascia tutti senza parole

Principe Harry
Harry

Un giorno particolarmente triste per il Principe Harry. E’ morta, all’età di 40 anni, la sua ex fidanzata: ecco cosa è successo.

Lutto per Harry, addio a Caroline Flack

E’ di poche ore fa drammatica notizia che vede come protagonista l’ex del Principe Harry. Un lutto improvviso e doloroso che colpisce il secondogenito di Diana: è stata trovata priva di vita, nel suo appartamento l’ex fidanzata, Caroline Flack.

Secondo quanto riportato da numerose testate, la giornalista si sarebbe tolta la vita nel suo appartamento. Pare che sia stata inghiottita dal buio creato dai pettegolezzi, riportati dai media, riguardo la sua vita privata ed in particolare un episodio che aveva visto coinvolto anche il suo compagno Lewis Burton.

Il retroscena sulla sua vita privata

Le notizie che si sono rapidamente diffuse sulla sua vita privata l’avrebbero spinta a questo gesto estremo. A dicembre dello scorso anno Caroline avrebbe aggredito il suo compagno con una lampada dopo aver letto alcuni messaggi sul cellulare di lui.

La giornalista è stata arrestata  alle 5:25 del mattino ed è stata rilasciata su cauzione con il divieto di avvicinarsi al fidanzato. Questo episodio la segnata profondamente e, nell’ultimo post pubblicato sui social, ha espresso il suo disagio in merito a quanto accaduto:

 “Questo tipo di attenzione, queste speculazioni sono eccessive da sopportare, per una sola persona. In fondo sono anche io un essere umano, e non rimarrò in silenzio nel momento in cui avrò una storia da raccontare, e una vita da continuare a vivere. Ora mi prenderò del tempo per me, per stare meglio, per imparare le lezioni che alcune situazioni nelle quali mi sono trovata hanno da insegnarmi”.

https://www.instagram.com/p/B6d-ESvFaYc/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

La redazione di Letto Quotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia.

 

Impostazioni privacy