Paolo Ciavarro, chi è il padre Massimo? Tutte le curiosità sull’attore

Chi è Massimo Ciavarro, il celebre attore e produttore cinematografico, ex marito di Eleonora Giorgi e padre di Paolo Ciavarro

Massimo Ciavarro

Scopriamo tutti i segreti di Massimo Ciavarro, dall’infanzia alla carriera, dal matrimonio fino ad arrivare ai figli.

Chi è Massimo Ciavarro

Nasce a Roma il 7 novembre del 1957 e sin dagli anni ’70 entra a far parte del mondo dello spettacolo grazie ai fotoromanzi del settimanale Grand Hotel.

Acquisisce grande notorietà e viene chiamato per prendere parte a film come Taxi Driver, Sorbole… che romagnola, Sapore di mare 2, Chewingum, Grandi magazzini e Celluloide.

Per via del suo aspetto, interpreta molto spesso la parte del latin lover.

Abbandona le scene per un lungo periodo, durante il quale fonda un’azienda agricola e si dedica al settore delle costruzioni.

Torna nel mondo dello spettacolo nel 2003, nelle vesti di attore e di produttore cinematografico. Tra i film con cui ha collaborato vi sono Uomini & donne amori & bugie del 2003, Agente matrimoniale del 2007, mentre tra le fiction Sei forte maestro, Commesse 2 e Questa è la mia terra del 2006 per la regia di Raffaele Mertes.

Prende parte anche all’adventure game di Rai2, Pechino Express, in compagnia del figlio, e alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi.

Nel presente vive vicino Roma ed è docente di un corso di Produzione Cinematografica all’Università Luiss della stessa città.

Famiglia, figlio e curiosità

Ciavarro è stato sposato con Eleonora Giorgi, attrice, doppiatrice italiana ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

La coppia divorzia dopo 12 anni di matrimonio, durante cui nasce il figlio, Paolo, nello specifico nel 1991.

Dopo la fine della sua più grande storia d’amore, Ciavarro, nel 2016, dichiara a Domenica Live di aver finalmente ritrovato la passione con la compagna Francesca, di cui però non si conosce nulla.

L’unica informazione che si ha sulla donna è che niente avrebbe a che fare con il mondo dello spettacolo italiano.

https://www.instagram.com/p/B37uqrwIQpI/

Impostazioni privacy