Fratelli scomparsi da Dolianova, le ricerche in elicottero dopo il ritrovamento delle tracce di sangue

Ore di massima apprensione per i due fratelli scomparsi in Sardegna. Ora si alzano gli elicotteri dopo il ritrovamento sinistro di sangue.

Fratelli scomparsi da Dolianova
Massimiliano e Davide Mirabello

Da un momento all’altro i due fratelli scomparsi di Dolianova non solo hanno fatto perdere le proprie tracce ma portano a seguire la strada per duplice omicidio.

La scomparsa di Massimiliano e Davide

Davide e Massimiliano sono scomparsi da Dolianova – in Sardegna – da più di una settimana e la sorella è disperata. Come si evince da l’Unione Sarda la sorella è arrivata da Roma per seguire le indagini da vicino insieme alla compagna di Massimiliano.

Immediata la sua denuncia dopo che alle 15.30:

“davide è uscito di casa cn la sua auto. al ritorno è passato davanti alla casa di un vicino con la quale da tempo non correva buon sangue”

Tra il cane di Davide fatto trovare ucciso davanti alla porta di casa sino a vari litigi, con denunce e controdenunce.

I due fratelli sono poi andati via insieme e da quel momento il buio più totale: Davide non ha più risposto al telefono mentre Massimiliano lo aveva lasciato a casa.

Dalle indagini che sono state svolte sono state trovare tracce di sangue sull’asfalto e anche su un maglione che è stato trovato in casa (confermato dai Ris che si tratta di sangue appartenente ai due uomini o a uno di loro due). Non solo, perché anche l’auto di Davide è stata trovata bruciata sempre a Dolianova.

Ora la Procura di Cagliari ha aperto una indagine per duplice omicidio.

L’elicottero per le ricerche di Davide e Massimiliano

Un elicottero è partito direttamente dall’aeroporto di Elmas per cercare i due fratelli calabresi e per capire se sia possibile trovare qualche indizio aggiuntivo.

C’è il massimo riserbo sulle indagini e sulle operazioni che si stanno eseguendo. Le zone sono impervie e il transito a piedi non è affatto facile, per questo è stato preferibile l’ausilio dell’elicottero.

Impostazioni privacy