Avete mai visto le figlie di Michele Cucuzza? Sono diversissime l’una dall’altra – Foto

Michele Cucuzza, siete curiosi di vedere le figlie del conduttore e dell’attuale concorrente del Grande Fratello? Ecco chi sono Matilde e Carlotta

michele cucuzza
Michele cucuzza figlie

 

Michele Cucuzza è uno dei conduttori che negli anni passati è riuscito ad entrare nel cuore degli italia. Da qualche anno a questa parte, il conduttore però non è più nel mondo della televisione, il motivo non è ancora molto chiaro sta di fatto che solo oggi è tornato sullo schermo. Oltre ad essere stato un bravissimo conduttore, Cucuzza però ha anche una bellissima famiglia composta da due splendide ragazze, Carlotta e Matilde.

Chi sono le figlie di Michele Cuccuzza?

Il conduttore, oggi attuale concorrente della casa del Grande Fratello, è uno dei protagonisti più in voga della nuova edizione della casa più spiata d’Italia. In passato oltre ad essere stato un volto noto del Tg2, Michele ha anche una bellissima famiglia composta da Carlotta e Matilde. Le sue due splendide figlie, avute da due relazioni diverse, hanno un rapporto speciale con il proprio papà, tanto che hanno deciso di mandare un messaggio al proprio papà chiuso nella casa del Grande Fratello:

 

“Ciao papino come stai? Ci manchi tanto, non puoi immaginare quanto ci stiamo divertendo con te. Forse non te l’abbiamo mai chiesto, ma volevamo ringraziarti per quello che hai fatto per noi. Non è facile crescere due figlie di due madre diverse, una in Italia e una in Francia. Tu sei riuscito a creare tra noi un legame più forte di tutte le differenze; ci hai incoraggiato ad essere due donne forti e indipendenti, trasmettendoci un grande senso di libertà. Siamo fiere di essere le tue figlie”.

Michele Cuccuzza l’amore per Matilde e Carlotta

Le due, ragazze, oggi donne forti e indipendenti, hanno ringraziato il proprio papà per tutto quello che ha fatto durante la sua vita per loro due. Pare infatti lo stesso giornalista abbia raccontato la storia d’amore con un altra donna e della nascita della sua secondogenita:

 “Ero a Roma e ho conosciuto un’altra donna della quale mi sono innamorato. Insieme abbiamo deciso di fare Matilde, nel 1993, la mia seconda figlia. Loro sono tutto. Sono la bellezza della vita. Sono dei doni. Ho avuto dei doni che di certo non merito”.

Il conduttore infatti ha anche voluto precisare di aver lasciato la carriera televisiva anche per dare loro più tempo.

Impostazioni privacy