“Distinguere amore dal rumore” Levante la replica furiosa alla dedica di Diodato a Sanremo

Dopo l’ammissione di Diodato riguardo la dedica a Levante della canzone di Sanremo la sua ex risponde via social, ecco cosa ha dichiarato.

Levante e Diodato
i cantanti Levante e Diodato

La vittoria di Diodato a Sanremo ha sollevato il gossip intorno alla canzone che sarebbe dedicata a Levante. Ora risponde la cantante sui social e non si risparmia, ecco cosa ha dichiarato.

Sanremo 2020 edizione indimenticabile anche per i gossip

La 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020 si è ormai conclusa ma particolarmente questo anno ha generato uno strascico di polemiche e gossip che continua a far parlare della famosa kermesse.

Sembrano calate le polemiche intorno alle presunte frasi sessiste di Amadeus e al controverso discorso di Diletta Leotta.
A tenere banco resta ancora la vicenda della squalifica di Bugo e Morgan con la partecipazione di quest’ultimo a molte trasmissioni come Live-Non è la D’Urso.

Un altro gossip molto discusso riguarda la storia d’amore ormai  conclusa tra il vincitore Deodato e Levante.

La risposta di Levante a Diodato

Proprio la cantante anch’essa in gara con la canzone “Tikiboumbum” ha voluto rispondere alle voci che imperversavano circa la presunta dedica della canzone”Rumore” vincitrice di Sanremo.

Il caso sarebbe scoppiato anche grazie alla complicità dell’amico dei due cantanti, Coez.
Il cantante prima della proclamazione della vittoria di Diodato ha detto a Levante che secondo lui la canzone dell’amico era dedicata a lei ed ha ripreso in un video la reazione imbarazzata della donna come riporta anche Il Giornale.

Levante e Diodato infatti, hanno avuto una love story di circa due anni, non svelata fino al momento della rottura avvenuta qualche mese fa.

Il testo particolarmente intenso della canzone di Diodato e l’amicizia e la stima che ancora lega i due cantanti, alimenta nei fan la speranza che il sentimento tra i due non sia sopito.

La replica alle voci arriva direttamente da Levante che in un post Instagram dice la sua sull’argomento usando le parole di una sua canzone:

“Mi ricordi che il rancore non è mai servito a niente, è invece è utile saper distinguere l’amore dal rumore”

Le parole sembrano proprio rivolte a Diodato ed escluderebbero un ritorno di fiamma, ma sarà davvero così?

https://www.instagram.com/p/B8gJUa-IbRR/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy