‘È sessista e razzista’ Meghan Markle, le accuse contro la Regina Elisabetta rompono gli equilibri

Fonti ufficiali rivelerebbero l’intenzione di Meghan MArkle di accusare la Regina di razzismo qualora non accolga la decisione sua e di Harry

Meghan Markle, Regina Elisabetta
Meghan Markle, Regina Elisabetta

Non si placano le polemiche intorno al “divorzio” tra Meghan Markle ed Harry ed la Corona britannica. Ora emerge la volontà della Duchessa di Sussex di fare pubblicamente accuse terribili verso la Regina, cosa accadrebbe in quel caso?

Il divorzio peggiore di tutti

Nonostante Buckingham Palace non sia nuova ad affrontare scandali questo anno è a detta degli esperti uno dei peggiori per la Monarchia.

Fin dai tempi del famoso 1992, anno in cui due divorzi reali vennero annunciati praticamente in contemporanea e sollevarono grandi scandali.

I matrimoni tra Carlo e Diana e tra Andrea e Sarah Ferguson i due figli della Regina Elisabetta crollarono portando vergogna e scandali pubblici ma non furono gli unici a casa Windsor.

La Regina che è anche capo della Chiesa Anglicana non ha mai ben tollerato tali pratiche ma per il quieto vivere ha sempre accettato le motivazioni di tutti.

Questo caso di “divorzio” in casa Windsor è nettamente differente però e potrebbe portare a conseguenze serie per tutti i membri della Famiglia Reale.

Le accuse di Meghan Markle, realtà o gossip?

L’annuncio dunque dei Duchi di Sussex di ritirarsi dalla vita pubblica rinunciando al titolo regale per ritirarsi a vita privata ha sconvolto la Famiglia Reale.

Ciò ha creato un’onda d’urto a livello mondiale e la Regina da sovrana accorta quale è ha subito convocato un summit urgente tra i Principi Carlo, William ed Harry per definire gli accordi essenziali.

Anche se non sono stati rilasciati al momento dichiarazioni ufficiali da Buckingham Palace, le fonti rivelano l’intenzione della Corona di assecondare la decisione del Principe Harry e di Meghan, proprio da quest’ultima potrebbe a breve arrivare un contraccolpo che aggraverebbe la situazione.

Fonti ufficiali infatti, come evidenzia anche velvetgossip riportando le parole del giornalista Tom Bradby ad ITV.

Bradby si dichiara certo che la Markle potrebbe anche fare affermazioni molto forti in direzione della Regina Elisabetta se le decisioni prese non la soddisfacessero.

Addirittura sarebbe pronta ad attaccare la Sovrana denunciando un atteggiamento sessista e razzista nei suoi confronti.

Chissà se la decisione della Regina placherà le ire della Duchessa oppure la situazione evolverà ulteriormente?

 

Impostazioni privacy