Alza le gambe, il corpo nudo in primo piano: Elisabetta Canalis manda in delirio i fan

Elisabetta Canalis infiamma i social con la sua ultima Stories su Instagram. L’ex velina di Striscia, alza le gambe, il suo corpo nudo in primo piano

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è ormai uno dei volti iconici della televisione italiana, resa celebre da Striscia la Notizia nelle vesti di Velina mora insieme alla sua ex amica e velina ‘bionda’Maddalena Corvaglia con la quale ha interrotto i suoi rapporti, è  anche una delle attrici più desiderate.

Attualmente è sposata con il suo Brian Perri, per il quale si è trasferita a  Los Angeles. Nelle ultime ore è finita nuovamente al centro del gossip per una delle sue ultime Stories dopo la Fashion Week di Milano con la quale ha letteralmente incendiato i social diventando in poco tempo virale (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B6XdoseH_4d/?utm_source=ig_web_copy_link

Elisabetta Canalis infiamma i social

Come è noto in questi giorno l’ex velina originaria da Sassari si trova in Italia per presenziare alla tanto attesa Fashion Week di Milano.

Volata dall’America nel Bel Paese insieme alla sua Skyler tra una sfilata e l’altra la bella attrice si è rilassata concedendosi qualche momento per se, prendendo appuntamento da una naturopata, la quale si è presa cura di lei per qualche ore.

Dopo la seduta Elisabetta Canalis ha deciso di condividere con i suoi fan uno scatto davvero singolare. Così alza le gambe toniche e senza imperfezioni, facendo impazzire i followers, stuzzicandone l’immaginazione (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B24Oi3rHpHG/?utm_source=ig_web_copy_link

Elisabetta Canalis, fan in visibilio dopo la stories ‘piccante’

Una vera Star sui social la moglie di Brian Perri vanta oltre 2 milioni di follower, e con una semplice foto ha mandato letteralmente in visibilio.

I suoi fan su Instagram sono stati conquistati dalle gambe della showgirl, la quale vanta di un corpo mozzafiato e forme armoniose, frutto di un duro allenamento costante in palestra.

Ecco la foto pubblicata dall‘ex velina poche ore fa sui social:

elisabetta canalis gambe nude
Le gambe di Elisabetta Canalis
Impostazioni privacy