Li infila tra i seni abbondanti, Baby K conquista i fan con uno scatto dai toni bollenti

Baby K  ha pubblicato poche ore fa sui social uno scatto davvero piccante. Il seno esplode nella scollatura generosa del suo top. Lo scatto su Instagram diventa subito virale

Baby K seno
Baby K

Claudia Judith Nahum in arte Baby K è  tra le rapper Italiane più pagata e ascoltata dell’epoca contemporanea. Questa estate abbiamo ballato sulle note delle sue hit da ‘Da Zero a 100’ a ‘La Playa’, veri tormentoni da qualche anno a questa parte.

La rapper però è anche nota per i suoi scatti bollenti pubblicati sistematicamente sui social, che facciano parte della realtà quotidiana oppure no, sono molto apprezzati dagli utenti.

L’ultimo scatto in particolare ha lasciato i suoi fan senza fiato. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/BzNnOB3IP8J/?utm_source=ig_web_copy_link

Baby K, il seno esplode nella scollatura generosa

Una vera star sui social, la rapper nata a Singapore, vanta circa 630mila followers che ogni giorno la seguono nelle sue avventure lavorative e nella quotidianità privata.

Col il suo ultimo scatto su Instagram, Baby K ha conquistato letteralmente i suoi followers. La scollatura profonda del suo abito infatti regala uno spettacolo ‘piccante’ agli utenti i quali ne sono rimasti estasiati.

La rapper incanta cosi tutti, col suo sguardo da gattina e il suo seno  che sembra esplodere nel suo abito succinto bianco (l’articolo continua dopo la foto).

 

https://www.instagram.com/p/BwcHaJ7gORF/?utm_source=ig_web_copy_link

Baby K, lo scatto da ‘sogno’ scatena i fan

Con il suo ultimo scatto sui social la bellissima rapper chiede ai suoi fan quando è previsto il loro prossimo incontro.

Gli utenti che hanno apprezzato tantissimo la sua ultima foto, d’altra parte si sono scatenati e si augurano di rivederla prima dell’estate magari con un nuovo tormentone in inverno o primavera. E c’è chi sogna invece che arrivi presto ferragosto per ballare nuovamente sull’onda della sua prossima hit:

‘Ma ti rendi conto di quanto sei PERFETTA??’

e ancora:

‘Sicuramente presto. sei un sogno, una donna meravigliosa, una artista fantastica’

Ecco lo scatto pubblicato poche ore fa dalla seducente Baby K:

https://www.instagram.com/p/B7GgPRXKk-W/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy