‘Ha tradito anche Camilla’: Principe Carlo innamorato di un’altra donna, emerge la relazione con un’australiana

Camilla non era l’unica con cui Lady Diana dovette dividere il Principe Carlo, svelato il nome di un’altra donna che gli rubò il cuore

Camilla, il tradimento con un'australiana
Principe Carlo Camilla

La seconda moglie del Principe Carlo pare non fosse l’unica con cui Lady Diana dovette dividere l’affetto del Principe. L’incredibile rivelazione di un’altra donna nel cuore dell’erede al trono!

Lady Diana e Camilla, rivali fino all’ultimo

Il matrimonio del Principe Carlo e di Lady Diana fu molto turbolento e terminò definitivamente nel 1996 dopo anni di una separazione affettiva fatta di tradimenti, dolore e rancori.

Lady Diana a quanto pare amava ancora Carlo dopo il divorzio ma sapeva bene da tempo che il cuore del marito era di un’altra donna, Camilla Parker.

Camilla e Carlo si conoscevano fin da ragazzi e la loro tenera amicizia si era trasformata col tempo in qualcosa d’altro che non poteva essere reciso nemmeno con il matrimonio di entrambi con due partner scelti dalle famiglie, Lord Andrew Parker-Bowles e Diana Spencer.

Dopo il divorzio e la morte di Diana Carlo e Camilla cominciarono il loro rapporto alla luce del sole e il 9 aprile del 2005 si sposarono.

Ora una notizia sconvolgente getta nuova luce su tutta la vicenda perché potrebbe far emergere altre storie d’amore per Carlo oltre a Camilla.

Camilla non era l’unica donna nel cuore di Carlo?

Come riporta il Daily Epress l’esperta reale Angela Mollard avrebbe rivelato che La Duchessa di Cornovaglia era a conoscenza della presenza di una donna australiana che il Principe Carlo adorava e che sarebbe stata una vera e propria minaccia alla storia tra Carlo e Camilla.

Sul podcast di ROYALS la Mollard avrebbe infatti dichiarato

“Aveva una relazione con una donna australiana, Lady Dale Tyron”

E continua specificando nei dettagli lo stretto rapporto d’amicizia che legava la nobildonna al Principe:

“Si adoravano, si vedevano sempre. Era una vera rivale per Camilla”.

“Non so se fossero mai stati più che amici”

La donna sarebbe stata la moglie di un amico di Carlo, cosa che s risultasse vere, complicherebbe ulteriormente il quadro.

La Mollard conclude dicendo che Carlo avrebbe dichiarato che Lady Tyron fu l’unica che lo capì mai del tutto, ma che forse si trattava solo di un’amicizia molto forte.

Nessuno può saperlo e non sappiamo cosa commenterà Camilla di tali rivelazioni.

 

 

 

Impostazioni privacy