‘Ecco la mia nuova fidanzata’ Eros Ramazzotti ritrova il sorriso dopo Marica Pellegrinelli: lo scatto scatena l’ironia

Dopo la fine della sua storia con Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti ritrova il sorriso e presenta sui social la sua ‘nuova fidanzata’. Ecco di chi si tratta

eros ramazzotti nuovo amore
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti è una delle icone della musica italiana. In cantante romano dopo la lunga storia Marica Pellegrinelli con cui è rimasto sposato per oltre 10 anni, presenta la sua ‘nuova fidanzata’, mettendo a tacere tutti i suoi presunti flirt. Lo scatto social emoziona i fan. Scopriamo di più.

Eros Ramazzotti emoziona i fan: ‘Ecco la mia nuova fidanzata’

Come è noto non molto tempo fa è giunta al capolinea la storia tra Marica Pellegrinelli e il cantante romano, dalla cui relazione sono nati due bambini.

A seguito della fine del loro matrimonio la figura di Eros Ramazzotti è stata accostata a diverse donne, con le quali avrebbe avuto dei flirt e piccole avventure, tutti chiaramente falsi, come l’ultimo con la nuova Miss Italia Carolina Stramare, smentito dalla stessa Reginetta di Bellezza.

L’ex marito di Michelle Hunziker ha deciso così di spazzare via ogni dubbio, presentando sui social la sua nuova fidanzata con uno scatto sul suo profilo instagram. La foto ha lasciato i fan senza parole.

Lo scatto social rivela il ‘nuovo amore’ di Ramazzotti

Il cantante romano ha pubblicato sul suo profilo social un nuovo scatto con cui ha voluto presentare la sua ‘nuova fidanzata’. Ma di chi si tratta?

La foto ironica che vuole mettere a tacere tutti i falsi flirt di questi ultimi mesi, lo ritrae  insieme alla sua nonna, in uno scatto di qualche tempo fa, in cui erano ‘più giovani’.

Eros Ramazzotti accompagna il post con la seguente didascalia:

‘Vi presento la mia nuova fidanzata, lei è miss Nonna, qui eravamo un po’ più giovani’

La foto ha lasciato tutti senza parole, e ha divertito ed emozionato tutti fan:

https://www.instagram.com/p/B40TGqnquA3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy