Black Friday e Cyber Monday 2019, date e dove acquistare per ottenere gli sconti

In arrivo il Black Friday ed il Cyber Monday 2019: cominciamo a preparare la wishlist

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie sale la voglia di iniziare a fare i regali di Natale e di rinnovare il guardaroba o concedersi qualche piccolo lusso.

Anche per il 2019 scatterà la corsa agli acquisti ed allo shopping di ogni genere di referenze appartenenti alle diverse categorie merceologiche (dall’abbigliamento ai gioielli, dai libri ai pc, dagli smartphone alle calzature, dalla profumeria agli articoli per la casa).

Insomma, con l’arrivo del “Venerdì Nero” e del “Lunedì Cibernetico” ogni consumatore si potrà concedere qualche follia prenatalizia.

Date da non dimenticare

Cade il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento e quest’anno è fissato per venerdì 29 novembre.

In effetti, le varie catene commerciali e gli E-Commerce del calibro di Amazon inizieranno ad attirare l’attenzione degli acquirenti già il 25 novembre.

Tecnicamente il Venerdì Nero dura dalla mezzanotte di venerdì, alle 23:59 del giorno stesso.

Lunedì 2 dicembre sarà la volta del Cyber Monday, ovvero l’ultima giornata di offerte e promozioni, che rappresenta una continuazione del Black Friday.

Black Friday e Cyber Monday 2019: dove acquistare?

Come lo scorso anno, anche per il 2019 il vero protagonista sarà Amazon, il colosso degli E-Commerce che offre ai clienti una ricca vetrina virtuale ed una selezione eterogenea di prodotti (dall’informatica alla tecnologia, dai libri alla moda, dalla profumeria agli articoli casalinghi).

Una valanga di sconti e ribassi che terranno impegnati i tantissimi cyber-consumatori pronti a concludere con un click il proprio shopping prenatalizio.

Inoltre, non dimentichiamo che per tutti gli articoli spediti tra il 1° novembre ed il 31 dicembre 2019 inclusi, la richiesta di reso potrà essere effettuata fino alla mezzanotte del 31 gennaio 2020.

Insomma, non ci resta che iniziare a creare la nostra wishlist e a comparare le offerte e le promozioni.

A tutti buon “Venerdì Nero”!

Impostazioni privacy