Una Vita, spoiler dalla Spagna: Ursula in grave pericolo

Una Vita, con le sue anticipazioni spagnole, mostra i terribili risvolti che avrà il rapporto tra Genoveva e Ursula, immerse in uno scontro senza precedenti

una vita

Genoveva vuole far uccidere Ursula, mentre Camito e Maite diventeranno sempre più complici. Cos’altro accadrà nelle prossime puntate di Una vita?

Lo scontro tra Genoveva e Ursula

Secondo le anticipazioni spagnole di Una vita, Felipe farà in modo di evitare che Genoveva e Ursula si scontrino, arrivando alla tragedia. La Salmeron, però, ometterà di essere stata ferita al braccio dalla Dicenta.

Quest’ultima scoprirà che la sua padrona ha commissionato il suo omicidio a Fermin. La vecchia istitutrice si intrufolerà, quindi, in casa dell’Alvarez Hermoso per chiamare Bilbao, la città natale di Genoveva.

Nel frattempo, Camino, si arrabbierà molto con Emilio, una volta che avrà scoperto di essere stata spiata dalla madre. Quest’ultima e Lolita decideranno di prendere una tregua, mentre Santiago proporrà a Marcia di lasciare Acacias 38. La vedova di Samuel, però, non è dello stesso parere, e lo minaccerà di gravi ritorsioni.

Infine, Marcia vivrà un periodo negativo dopo aver scoperto che l’Alvarez Hermoso ha reso ufficiale la storia con la vedova di Samuel.

La complicità di Camino e Maite

Camino e Maite saranno sempre più complici nelle prossime puntate di Una vita. I due decideranno di recarsi a visitare i musei, nonostante la parola di Felicia, la quale sosterrà che l’arte sia solo una perdita di tempo.

Secondo la donna, infatti, sua figlia sta trascurando i suoi obblighi al ristorante. Ursula, invece, minaccerà Genoveva di raccontare la verità sulla morte di Bryce. La Salmeron, però, dimostrerà di non temere la vecchia istitutrice.

Infine, la brasiliana soffrirà il fatto di essere stata dimenticata troppo velocemente da Felipe. Servante deciderà di escogitare qualcosa per migliorare gli affari del chiosco, e nel frattempo Augustina scoprirà che la Dicenta ha perso il lavoro a casa della sua padrona.

Impostazioni privacy