Stefano De Martino annulla il matrimonio con Belen: ‘Perseverare è diabolico’

Stefano De Martino ospite da Fabio Fazio a ‘Che Tempo che fa’. Il presentatore di ‘Stasera tutto è possibile’ fa una rivelazione inaspettata sul suo matrimonio con Belen Rodriguez

stefano de martino e belen non si sposano più, il motivo
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

In questi ultimi mesi i telespettatori italiani stanno godendo della grande rivelazione di Stefano De Martino nei panni di conduttore a ‘Stasera tutto è possible’, in onda ogni lunedì su Rai 2 a partire dalle 21.20.

Il ballerino divenuto noto grazie al Talent Show di Maria De Filippi è stato recentemente intervistato a ‘Che tempo che fa’ da Luciana Littizzetto e Fabio Fazio.

Il marito di Belen Rodriguez in questa occasione ha parlato della sua infanzia e fatto una rivelazione sul suo matrimonio bis con la showgirl argentina. Scopriamo di più.

Stefano De Martino: ‘Andavo a vedere frutta per pagarmi gli studi’

Il ballerino di Maria De Filippi, Stefano De Martino, si è raccontato a cuore aperto a ‘Che Tempo Che fa’ iniziando a raccontare della sua infanzia, di quando a 10 anni ha iniziato ad inseguire il suo grande sogno di diventare ballerino. Una scelta, un sogno non semplice da realizzare, racconta a Fabio Fazio:

‘Avevo dieci anni quando ho cominciato a fare danza, una scelta anomala per il territorio in cui vivevo ma, d’altronde, mio padre era un ballerino’

poi aggiunge:

‘Per pagarmi gli studi di ballo che si tenevano il pomeriggio la mattina alle 5 andavo a vendere frutta, la sera ero stanco morto ma almeno mi mantenevo’

poi prosegue rivelando che nonostante il padre fosse ballerino non ha mai sostenuto la sua scelta, ciò nonostante ha perseverato fino ad entrare nell’accademia di ‘Amici’ per poi diventare il De Martino che oggi conosciamo:

‘Quando ho fatto il provino per “Amici” è stata l’ultima chance che mi sono dato, perché fino ad allora ero arrivato sempre ad un passo dal farcela ed ero stanco’

De Martino e il matrimonio bis con Belen: ‘Non ci sarà’

Quanto a Belen Rodriguez, come è noto si era sparsa voce di un presunto ‘matrimonio bis’ per consolidare il loro amore dopo la loro lunga crisi coniugale.

Il conduttore di ‘Stasera Tutto è possibile’ ha rivelato a tal proposito che non ci sarà alcun matrimonio Bis:

‘No, ho già dato. Perseverare sarebbe diabolico’

La risposta del conduttore ha lasciato un po’ di amarezza nel cuore dei fan, che sognavano da mesi il tanto chiacchierato ‘fiore d’arancio bis’, ma De Martino è più propenso a godere della serenità ritrovata.

 

Impostazioni privacy