Malore per Gemma Galgani, Maria De Filippi chiama il medico studio a Uomini e donne

Anticipazioni del Trono Over di ‘Uomini e Donne’, improvviso malore per la Dama Torinese Gemma Galgani, necessario il medico in studio. Ecco che cosa è accaduto

gemma galgani malore
Gemma Galgani, malore nello studio di Uomini e Donne

Gemma Galgani è ormai uno dei personaggi televisivi che sta facendo al ‘storia’ di Uomini e Donne, lei insieme alla Vamp Tina Cipollari con la quale è in continua combutta.

Nel corso dell’ultima puntata del Trono Over la Dama Torinese ha avuto un malore, ma scopriamo di più su quanto accaduto.

Gemma Galgani, l’ennesima lite con Tina Cipollari

Dopo aver mostrato la romantica esterna tra la Dama del Trono Over Gemma Galgani e il cavaliere Jean Louis, immancabile il commento della Vamp, Tina Cipollari:

‘ma tutte a lei la fortuna’

Gemma Galgani però replica immediatamente, volendosi difendere dalle ennesime accuse velenose dell’opinionista di Maria De Filippi:

‘Visto e considerato che sto conoscendo una persona, invece di fare pagliacciate, dovresti sostenermi in questo momento’

poi aggiunge:

‘Sulla bilancia, mettici anche le cattiverie che dici a me. Mi sono stancata. Ho una storia e la voglio tutelare da te e dalla tua volgarità’

poi la Dama si interrompe asserendo di avere un forte capogiro e stare accusando un forte malessere.

La Galgani ‘sviene’ durante l’ultima puntata del trono Over

Dopo la lite con la Vamp, la Dama del Trono Over più chiacchierata del momento è quasi svenuta durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, spaventando non poco il pubblico, perfino Tina Cipollari sua acerrima nemica che ha ritenuto saggio l’intervento di un medico.

A causa del malore, ha fatto notare l’altro opinionista Gianni Sperti, l’ex di Giorgio Manetti non riusciva neanche a parlare.

Il motivo del ‘malore’? La Galgani si sarebbe emozionata oltremodo nel rivedere la sua nuova fiamma, l’affascinante Jean Luis, il quale ha cercato comunque di farla riprendere facendola accomodare:

‘Te l’avevo detto che rivedendoti in studio avrei quasi potuto svenire’

ci è mancato davvero poco!!

 

Impostazioni privacy