Anna Tatangelo in mutandine solleva la gamba, parti intime in bella vista dall’alto: le foto bollenti infiammano il web

Anna Tatangelo esplosiva in lingerie: la cantante alza le gambe e lascia poco spazio all’immaginazione, lo scatto manda in delirio il web

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

La cantante, originaria di Sora, è una delle donne più belle del nostro Paese. La sua bellezza e la sua sensualità hanno conquistato davvero tutti. Su social è molto attiva e come tale non manca mai di condividere scatti da capogiro come è successo poche ore fa. Anna Tatangelo ha pubblicato su Instagram una foto  in cui si mostra in una veste davvero bollente. Un corpo prorompente che non passa inosservato e manda in tilt i numerosi fan che la seguono sul suo profilo social ufficiale.

Anna Tatangelo in lingerie

La sua voce è una delle più belle del panorama musicale italiano e le sue canzoni hanno fatto sognare ed emozionare moltissime persone in tutto il mondo. Il suo talento unito alla suo fascino e alla sua immensa bellezza sono un mix perfetto tanto da essere considerata anche una delle donne più desiderate del Bel Paese. Anna Tatangelo sa come catturare l’attenzione dei suoi seguaci. Questa volta ha deciso di mandare il web in delirio. Per quale motivo?

Anna Tatangelo

Spesso delizia i suoi follower con foto che mettono in mostra il suo corpo e le sue forme da urlo! Nella giornata di ieri sembra aver proprio esagerato: è in lingerie e la posa ha letteralmente ipnotizzato i follower.

La cantante bollente su Instagram

La compagna di Gigi D’Alessio è molto attiva su Instagram, dove pubblica diversi momenti della sua vita quotidiana. Ma l’ultimo scatto condiviso sui social ha conquistato davvero tutti. Il motivo è semplice : la cantante è in lingerie e la posa con le gambe alzate incanta i fan.

Nel dettaglio, lo scatto bianco  e nero mostra l’artista di Sora in una versione decisamente bollente. Indossa un maglioncino nero coordinato al suo intimo.

Anna Tatangelo
Impostazioni privacy