Carlotta Mantovan irriconoscibile: il drastico cambiamento dopo la morte di Frizzi

Carlotta Mantovan, volta pagina, il cambio drastico dopo la scomparsa dell’amato conduttore Fabrizio Frizzi. Ecco come è stata paparazzata da ‘Diva e Donna’

carlotta mantovan drastico taglio di capelli
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan, celebre conduttrice di origine veneta, è nota al pubblico per essere stata la compagna dell’amato conduttore Fabrizio Frizzi, il quale è scomparso a seguito di una fatale emorragia cerebrale lo scorzo marzo del 2018.

Dalla loro lunga e passionale relazione, è nata la loro Stella, oggi 6 anni, la quale crescendo somiglia sempre di più al suo amarevole padre.

Nelle ultime ore l’ex co-conduttrice di ‘Portobello’, ha emozionato i fan con un drastico cambiamento. Il primo passo verso un nuovo capitolo della sua vita? Scopriamo di più.

Carlotta Mantovan volta pagina, il cambio drastico emoziona i fan

Star anche sui social dove vanta oltre 62mila follower, la vedova di Fabrizio Frizzi ha sorpreso i sui fan con un nuovo e travolgente look. L’ex finalista di Miss Italia 2001 si è mostrata dinanzi agli obbiettivi di ‘Diva e Donna’ con un taglio frizzante.

Si dice che una donna quando sente il desiderio di cambiare parta dai capelli. Forse la Mantovan dopo oltre un anno dalla morte di Fabrizio Frizzi ha sentito l’esigenza di iniziare a voltare pagina e riprendere in mano la propria vita, dopo un lungo periodo lontana dai riflettori.

Ha detto così addio alla sua fluente e lunga chioma rossa per dare il benvenuto ad un frizzante caschetto rosso.

Carlotta Mantovan in giro con Stella

‘Diva e Donna’ ha paparazzato recentemente la bella conduttrice veneta, in compagnia di sua figlia Stella dopo l’uscita da scuola.

Le due passeggiano allegramente, sorridono, mentre dopo una mattinata fatta di impegni scolastici e lavoro godono di un gustoso gelato.

Un momento toccante tra mamma e figlia, che nasconde un senso inesorabile di vuoto. Ecco come sono state pizzicate dal noto magazine:

carlotta mantovan taglio drastico dei capelli
Carlotta Mantovan e Stella Frizzi
Impostazioni privacy