Giulio segnalato ‘Sta prendendo in giro tutte’: anticipazioni Uomini e donne 31 ottobre

Uomini e Donne anticipazioni 31 ottobre, arriva la segnalazione su Giulio Raselli: Conosce Veronica? Le parole di Alessandro

Giulio
Giulio Raselli

Oggi pomeriggio andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento settimanale con il trono classico di Uomini e Donne. Nell’ultima registrazione, Alessandro Zarino ha fatto una segnalazione su Giulio Raselli e Veronica Fedolfi.  Di cosa si tratta?

Uomini e Donne: arriva la segnalazione

Tra poche ore andrà in onda il nuovo appuntamento settimanale con il trono classico di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni, la puntata di oggi sarà ricca di colpi di scena. Procediamo con ordine. La scorsa settimana, Giulio Raselli è uscito in esterna con Giovanna. Tra loro c’è molta complicità e attrazione fisica e dopo un gioco di sguardi è scattato il bacio ma sembra che il suo cuore sia stato catturato da un altra corteggiatrice.

https://www.instagram.com/p/B4QDejTCzqK/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Nell’ultima registrazione, Alessandro Zarino ha fatto una segnalazione sul collega e Veronica. Un amico del tronista napoletano avrebbe affermato che quest’ultima sarebbe andata a cena con delle persone, tra le quali anche il manager di Giulio, Alessandro Basile. Tuttavia, il tronista ha negato quanto affermato dal suo collega precisando che Basile non è il suo manager ma un amico. Veronica, invece, ha precisato che non c’è mai stata la cena. Il famoso portale di gossip, Il Vicolo delle News,  l’ha smentita pubblicando le prove. Dopo tanto parlare, ecco che arriva la risposta di Giulio Raselli sui social.

La risposta del tronista

Il tronista, poche ore fa, ha pubblicato sui social  una chat che ha avuto privatamente con Basile per chiedergli spiegazioni sulla vicenda. Ecco la sua risposta:

“C’è sempre qualcuno che pur di creare chiacchiericci si mette in bocca nomi e cose…Ma Veronica chi? C’è da stare attenti quando si fanno nomi e cognomi…Io parlo solo della mia fidanzata, e non di Giulio…”

Impostazioni privacy