Antonella Clerici ‘Incinta di due mesi’: la foto sui social della conduttrice commuove i fan

Antonella Clerici ha voluto condividere con tutti una bellissima foto, aggiungendo una didascalia che non poteva non commuovere

Antonella Clerici incinta di Maelle, lo scatto amarcord
Antonella Clerici

La bellissima Antonella Clerici manca tantissimo al pubblico. I telespettatori però, secondo le ultime indiscrezioni, potranno presto rivederla in Tv. C’è in serbo per lei un programma che potrà finalmente renderle giustizia.

Antonella Clerici sui social: ‘Incinta di due mesi’

Lo scatto che la conduttrice Antonella Clerici ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto davvero molto bello del suo passato. La Clerici ha avuto la sua Maelle dopo tanti sacrifici e cure. La conduttrice, adesso che ha più tempo libero, si sta dedicando completamente alla sua meravigliosa bimba. Nonostante l’altezza, la sua Maelle è ancora una bambina e ama avere attorno la sua mamma.

Antonella ha sempre amato i bambini. Non è un caso che la Rai le abbia sempre assegnato programma con i bambini. Ti lascio una canzone è stato un trampolino di lancio per diversi piccoli artisti che oggi sono già grandi nel mondo della musica italiana: uno di questi è proprio Alberto Urso che grazie ad Amici si è fatto conoscere al grande pubblico.

La Clerici, lo scatto amarcord

Ogni tanto, sui social, Antonella ama condividere i suoi scatti con i fan, soprattutto quelli che la ritraggono in momenti particolarmente belli della sua vita. La conduttrice, questa volta, in una foto ha ritratto la sintesi della sua armonia: il suo cane Oliver che purtroppo non c’è più e la sua bella Maelle che al tempo era nel suo pancino da due mesi.

Una foto che ovviamente non ha potuto non commuovere i suoi fan. Vedere quella gioia di diventare mamma nei suoi occhi, quell’adorabile cagnone che le ha fatto da spalla nei momenti più bui è davvero molto toccante. La didascalia, poi, ha reso tutto ancora più profondo e intenso.

https://www.instagram.com/p/B4P51adCyGN/?utm_source=ig_web_copy_link

i

Impostazioni privacy