‘Non si mette a confronto il pesce col caviale’ Dolcenera, lo schiaffo ad Anna Tatangelo in diretta a Vieni da Me

Dolcenera ospite da Caterina Balivo. La cantante da ‘uno schiaffo’ in diretta ad Anna Tatangelo. Ecco cosa ha rivelato durante ‘l’intervista al buio’

dolcenera offende anna tatangelo
Dolcenera e Anna Tatangelo

Questo pomeriggio a ‘Vieni da me’, ospite speciale, Emanuela Trani in arte Dolcenera, la quale si è raccontata durante la rubrica ‘domande al buio’.

La cantante salentina molto amata dagli italiani, si è raccontata senza mezzi termini e senza peli sulla lingua. Dalla presunta lite con Raffaella Carrà al suo rapporto con Gigi Campanile con cui è legata da oltre 13 anni e che attualmente è per lei il suo uomo, il suo manager e la sua ‘ombra’ rivela al pubblico.

Nel bel mezzo dell’intervista la stangata ad Anna Tatangelo, ecco cosa ha detto sulla compagna di Gigi D’Alessio.

Dolcenera e la presunta lite con Raffaella Carrà a The Voice

Caterina Balivo nel corso delle sue domande al buio ha voluto chiarire una volte e per tutte se fosse o meno esistita la tanto chiacchierata lite con Raffaella Carrà mentre svolgevano il ruolo di giudici a ‘The Voice of Italy’.

Secondo voci di corridoio infatti, sarebbero volate parole grosse tra la Carrà e la Trani durante una registrazione, dove la mitica Raffaella le avrebbe detto di essere troppo presuntuosa e lei l’avrebbe ‘zittita’ offendendola.

Ecco a distanza di mesi la ‘verità’ di Dolcenera:

‘Non puoi litigare con lei, è una statua, un mito. Non so da dove sia uscita questa cosa. Anche perché è uscita ancor prima dell’inizio del programma’

poi aggiunge e conclude:

‘Sono quelle cose per fare audience […] La lite non è mai esistita’

Dolcenera, lo ‘schiaffo’ ad Anna Tatangelo in diretta

Attimi di Gelo nello studio di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’. Ad un certo punto la conduttrice aversana  fa una domanda secca alla cantante salentina riguardante la vittoria di Anna Tatangelo del Sanremo 2006. La risposta senza peli con la lingue lascia il pubblico senza parole:

‘A Sanremo 2006 vinse Anna Tatangelo nella categorie donne. Meritavi tu?’

domanda Caterina Balivo. Poi a bruciapelo la risposta di Emanuela Trane:

‘Mhh… Non si mette a confronto il pesce col caviale’

intendendo che sostanzialmente le due canzoni in gara fossero estremamente diverse, poi prosegue, affermando di si, e che dunque ‘Com’è straordionaria la vita’ meritasse la vittoria al posto di ‘Essere una donna’.

Impostazioni privacy