Anastasiya Kylemnyk, appassionata di sport e moda: chi è la fidanzata di Luca Sacchi

Chi è Anastasiya Kylemnyk? La fidanzata di Luca Sacchi, il giovane 24enne ucciso con un colpo di pistola alla testa il 23 ottobre sera all’Appio, Roma

Anastasia Kylemnyk luca sacchi

Scopriamone di più su Anastasiya Kylemnyk, la 25enne ucraina, fidanzata di Luca Sacchi, il giovane ucciso a Roma per il quale continuano ad andare avanti le indagini di omicidio.

Chi è Anastasiya Kylemnyk

Nasce in Ucraina e si trasferisce in Italia, a Roma, nel 2003, quando ha solo 9 anni.

Frequenta il Liceo Classico Augusto, dopo di che si iscrive all’Università. Segue le lezioni e viene descritta da tutti come una studentessa modello.

Il giornale Il Messaggero ha delineato un profilo della giovane, risultato delle testimonianze dei suoi cari. Anastasiya sarebbe una ragazza riservata e discreta con i vicini di casa, molto affettuosa con la sorellastra e con il nuovo compagno della madre.

Inoltre, gli amici più cari della ucraina parlano delle passioni di lei. Tra le più importanti, quella per i viaggi, lo sport e la palestra. Proprio quest’ultimo amore veniva condiviso dalla giovane con il fidanzato Luca Sacchi, che di mestiere faceva proprio il personal trainer.

Il sogno della Kylemnyk, però, sembra sia quello di fare la modella. Per sostentare la sua vita da studentessa, la ragazza ha sempre svolto numerosi lavori, come quello di cameriera e di babysitter. Assieme al fidanzato Luca Sacchi, progettava di aprire un giorno una palestra.

L’omicidio di Luca Sacchi

La sera del 23 ottobre 2019, Anastasiya Kylemnyk si trovava assieme al suo ragazzo, il 24ennne Luca Sacchi, nei pressi dell’Appio Latino, a Roma.

Non sono ancora state chiarite le dinamiche di quella notte, ma ciò che si sa è che mercoledì il giovane è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa.

I punti da chiarire sono tanti, anche dalla fidanzata Anastasiya Kylemnyk, che verrà interrogata nei prossimi giorni, per definire la dinamica dell’aggressione e fornire delucidazioni sui momenti immediatamente precedenti lo sparo mortale.

Impostazioni privacy