Isola di Pietro, anticipazioni terza puntata: i terribili sospetti di Diego

L’Isola di Pietro si concentrerà sul personaggio di Diego nella terza puntata della fiction di Canale 5, in onda venerdì 1° novembre

Isola-di-Pietro

Nella terza puntata de L’Isola di Pietro, aumentano i sospetti di Diego su Leonardo. Nel frattempo prosegue la polemica sulla morte di Alessandro Ferras.

Le polemiche sulla morte di Alessandro

Proseguono le polemiche del pubblico de L’Isola di Pietro relativa alla morte del personaggio Alessandro Ferras. I fan della miniserie di Canale 5 con protagonista Gianni Morandi non hanno minimamente gradito la scelta di far morire il personaggio interpretato da Michele Rosiello.

Nella serie Mediaset, il vicequestore Alessandro Ferras è stato rinvenuto privo di vita nella prima puntata. A ucciderlo è stata la compagna di un pericoloso latitante. Questo colpo di scena ha scatenato numerose lamentele che stanno andando avanti da diverse settimane.

I sospetti di Diego

Nella terza puntata de L’Isola di Pietro, la fiction di Canale 5 si concentrerà in particolare sul personaggio di Diego. Questi, che aveva già rivelato a Pietro Sereni, interpretato da Gianni Morandi, di aver tradito Caterina, avrà sospetti su Leonardo riguardanti la morte di Chiara.

Nel frattempo Valerio, il nuovo vicequestore interpretato da Francesco Arca, proseguirà le indagini senza sosta assieme a Elena. I due poliziotti arriveranno alla conclusione di dover investigare su Stefano Orrù, interpretato da Mirko Trovato.

Diego, invece, continuerà a seguire la pista di Leonardo e deciderà di tenerlo lontano dalla ragazza che ama. Il Marra sospetterà che il campione di windsurf nasconda qualcosa, ma i suoi tentativi di separazione saranno inutili, perché Leonardo e Caterina si ritroveranno a essere sempre più vicini.

Impostazioni privacy