Claudia Stabile, ‘Era già scappata con uno dei figli’: spunta la denuncia del marito di 3 anni fa

Claudia Stabile, mamma di 3 bimbi scomparsa l’8 ottobre non si trova e ora spunta una sua fuga risalente a 3 anni fa. Ecco gli aggiornamenti sulla vicenda.

Claudia Stabile
Claudia Stabile

La scomparsa di Claudia Stabile pare un mistero senza fine: ora a gettare altra ombra sulla vicenda sarebbe una denuncia da parte del marito risalente a 3 anni fa. Ma cosa è accaduto?

La scomparsa di Claudia Stabile senza un apparente motivo

La 35enne Claudia Stabile, scomparsa da Campiofiorito in provincia di Palermo l’8 ottobre scorso, pare volatilizzatasi dal nulla.

Invece di recarsi al supermercato come detto al telefono con il marito la donna pare aver preso la macchina e nessuno l’ha più vista.

La vicenda è molto strana, perché la sua macchina è stata ritrovata dal marito due giorni dopo all’areporto di Punta Raisi ma la donna non pare avere documenti con sé a parte la patente.

La mamma di 3 bimbi era già scappata tre anni fa

La domanda che sia la famiglia che gli inquirenti si sono fatti subito è se ci fossero state delle tensioni o dei contrasti per motivare un’allontanamento volontario.

Il marito, alle telecamere di Chi l’ha Visto ha smentito qualsiasi tipo di litigio o contrasto sia attuale che passato.

Eppure da quello che è saltato fuori nelle ultime ore la situazione appare diversa.

A quanto risulta Claudia sarebbe scappata in Germania nel 2016 portando con sé uno dei figli.

Il marito Piero Bono aveva sporto denuncia e al suo ritorno in Italia la donna sarebbe stata messa sotto processo, ancora in atto, e tenuta all’obbligo di firma.

A quanto si apprende da fanpage il processo avrebbe previsto la seconda udienza presso il Tribunale di Termini Imerese proprio in questi giorni mentre la terza sarà a marzo 2020.

La situazione dunque oltre a complicarsi apre a tutti gli scenari e gli inquirenti attualmente stanno passando al setaccio l‘elenco dei passeggeri dei voli del giorno della scomparsa e di sicuro altre indagini saranno previste a breve.

Impostazioni privacy