Valentina Vignali, il seno scivola fuori dalla scollatura: la foto bollente fa il pieno di like

Valentina Vignali bollente sui social, la spallina dell’abita scivola giù. L’ex concorrente del Grande Fratello senza reggiseno manda i fan in tilt

valentina vignali seno da fuori
Valentina Vignali

Valentina Vignali è nota al pubblico per la sua partecipazione all’ultima edizione Vip del Grande Fratello ed è attualmente una delle influencer più seguite sui social dove conta oltre 2 milioni di follower.

Non solo un’influencer ma anche un’eccellente giocatrice di Basket femminile, ama condividere con chi la segue stralci del suo quotidiano privato e lavorativo, regalando spesso scatti bollenti e piccanti.

Con il suo ultimo post la bellissima influencer emiliana ha letteralmente mandato i suoi fan fuori di testa. Scopriamo di più.

Valentina Vignali la spallina scivola e si vede tutto

L’incidente bollente è sempre dietro l’angolo. L’ex gieffina nell’ultimo scatto pubblicato sui social ha mandato i fan fuori di senno. Valentina Vignali è in posa dinanzi all’obbiettivo con abitino succinto dalle trame versace, monospalla.

La spallina della manica sinistra scivola regalando un panorama mozzafiato, l’influencer senza reggiseno incanta tutti con il suo ‘balconcino’ morbido e in bella vista.

Fan in delirio dopo lo scatto bollente

Valentina Vignali, star dei social, è molto seguita su Instagram ove vanta oltre 2 milioni di follower, che la sommergono di apprezzamenti e affetto quotidianamente.

L’ultima foto ‘senza reggiseno’, ha conquistato quasi 95mila like e migliaia di commenti, e ha mandato i fan in escandescenza solleticando le loro fantasie, essendo l’influencer sogno proibito di molti. Ecco cosa si legge tra i commenti ad uno delle sue ultime foto social:

‘Bello il tuo décolleté’

e ancora 

‘Sei una dea’

Ecco lo scatto bollente che ha lasciato i follower a bocca asciutta poche ore fa:

https://www.instagram.com/p/B34-ZPoCgFY/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy