Elisabetta Canalis si spoglia per il caldo, rotondità in primo piano: lo scatto piccante

Elisabetta Canalis fa impazzire i fan, in costume con décolleté e fisico da urlo. L’ex velina del Bancone di Striscia la Notizia manda in tilt la rete

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis in costume fa impazzire i fan

Ancora una volta sotto la luce dei riflettori la bellissima Elisabetta Canalis che si è mostrata ai suoi fan con un corpo da urlo. La giovane pare abbia pubblicato una foto sui social che ha mandato il tilt i suoi followers

Elisabetta Canalis sensuale sulla spaiggia

L’ex velina del bancone di Striscia la Notizia sta facendo di nuovo parlare di sé, questa volta a metterla sotto la luce dei riflettori è una bellissima foto pubblicato da lei stessa sul suo profilo personale social. Elisabetta infatti si rilassa sotto al sole della California con un corpo da urlo. La sua foto super sensuale però non è passata inosservata al popolo del web e l’ex velina in  poco tempo ha ricevuto migliaia di messaggi e likes.

Pare infatti che nonostante sia ormai ottobre inoltrato, le temperature della California hanno consentito ad Elisabetta di godersi un po’ di relax dalla vita frenetica.

Elisabetta in costume

La bellissima velina ha postato la foto in costume dove mostra senza inibizioni il suo stupendo corpo baciato dai raggi del sole. La Canalis infatti ha approfittato per rilassarsi un po’ sulle spiagge della California e godersi gli ultimi giorni di mare. Nella foto la ballerina ha infatti allegato una didascalia:

https://www.instagram.com/p/B38Qp9gHde7/?utm_source=ig_web_copy_link

“Ottobre in California, ma a quanto pare anche in Italia! 28 gradi”,

Décolleté e corpo da urlo però fanno da padroni nella foto di Elisabetta, lasciando i suoi affezionati fan senza parole. In poco tempo infatti la ballerina ha subito ricevuto migliaia di commenti positivi che esaltavano la sua statuaria bellezza. Molti però sono stati i commenti delle donne che hanno apprezzato la bellezza della Canalis, ma non sono venuti a mancare quelli un po più spinti dei maschietti del web:

“Grazie per l’inquadratura”, “Immagino la visuale posteriore…Immagino e svengo”, si legge tra i commenti ironici al post della ex Velina, “E che spacco”

avrebbero scritto alcuni utenti del web. Al momento la bella Canalis non da molto peso ai commenti ma preferisce godersi gli ultimi giorni di mare.

Impostazioni privacy