‘Foto scandalose con modelli seminudi’ Lady Diana nella bufera: emerge oggi il vero motivo della lite con l’amico

Lady Diana è finita più volte nell’occhio del ciclone. Anche dopo la morta la Principessa torna a far parlare la stampa: questa volta si parla di foto scabrose mai pubblicate

Lady Diana, le foto scandalose e il motivo della lite
Lady Diana

La star della musica Elton John ha rivelato il motivo per il quale litigò con Lady Diana. I figli Wiliam ed Harry sono sul piede di guerra per evitare un danno all’immagine della madre. Cosa sta accadendo?

La biografia del cantante con gli aneddoti su Lady Diana

I rapporti tra il cantante nominato Cavaliere dalla Regina Elisabetta II per i suoi meriti nella musica e nella diffusione della cultura britannica, non sono un mistero.

Soprattutto l’amicizia con la Principessa Diana è un fatto risaputo, anche se probabilmente sovrastimato.

I due si erano conosciuti nel 1981 in occasione del compleanno del Principe Andrea futuro marito di Sarah Ferguson, e fratello di Carlo.

Diana ed il Principe erede al trono non erano ancora sposati e tra la futura Principessa del popolo ed il cantante Elton John pare scattò subito intesa ed amicizia.

Il cantante nella sua autobiografia “Me” uscita da pochi giorni, rivela numerosi e controversi episodi che riguardano Lady Diana, come quello che la vide secondo il parere del cantante, una preda di conquista contesa tra Richard Gere e Sylvester Stallone.

Tali rivelazioni pare non siano state molto gradite a Palazzo soprattutto ai due Principi figli di Diana William ed Harry.

Le foto imbarazzanti per Diana e l’ira dei suoi figli

Sul settimanale Nuovo in edicola, viene riportato l’evento clou che portò alla rottura dell’amicizia tra Elton John e Lady Diana.

E’ proprio il cantante a rivelare che la causa furono alcune fotografie che dovevano far parte di un libro fotografico prodotto dal cantante e dallo stilista Gianni Versace, ed i cui proventi sarebbero stati devoluti alla causa dei malati di AIDS.

“Diana aveva visto ed approvato… qualcuno a Palazzo deve averle fatto cambiare idea.”

Afferma Elton.

In realtà la natura stessa di quegli scatti potrebbero aver fatto nutrire dei ripensamenti alla Principessa, dato che pare immortalassero i suoi due figli allora minorenni William ed Harry insieme ad alcuni modelli seminudi.

Il cantante continua descrivendo l’atteggiamento di Diana da allora in poi molto freddo e quasi scostante.

Secondo l’esperta di notizie provenienti dalla Famiglia Reale inglese, la giornalista Luisa Ciuni intervistata dal settimanale Nuovo, i Principi William ed Harry si sarebbero addirittura coalizzati contro Elton John per le rivelazioni che ha fatto nella sua autobiografia proprio su Diana.

Sempre la Cuni afferma con sicurezza:

“Lui non faceva parte del circolo stretto degli amici di Diana”

Chissà se Buckingham Palace avrà intenzione di prendere provvedimenti contro l’ulteriore diffusione di notizie che riguardano la scomparsa Principessa Diana o lascerà correre.

 

 

Impostazioni privacy