Caterina Balivo, il seno esplode nel top troppo stretto: lo scatto piccante infiamma il web – Foto

Caterina Balivo ha mandato i fan in delirio con il suo ultimo scatto social, il top troppo stretto e la scollatura profonda non trattiene il ‘davanzale’

seno esplode nel top troppo stretto caterina balivo
Caterina Balivo

Caterina Balivo è una delle conduttrici più apprezzate e ammirate dal pubblico italiano. Quotidianamente entra nelle nostre case portando la sua allegria e la sua ironia nel suo talk show ‘Vieni Da me’, dove i vip amano aprirsi e raccontarsi attraverso le sue rubriche.

La conduttrice originaria di aversa ama condividere con il suo pubblico scatti di vita quotidiana riguardanti il suo privato, il suo lavoro o prodotti finali di shooting fotografici.

Poche ore fa, dopo le rivelazioni piccanti sull’intimità col marito in diretta, la presentatrice di ‘Vieni da me’ ha infiammato i social con uno dei suoi ultimi scatti. Scopriamo di più.

Caterina Balivo, il seno esplode nel top

La conduttrice campana ha ammaliato il pubblico con il suo ultimo scatto. Molto apprezzata per la sua genuinità e semplicità nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto all’apparenza normale, ma che allo stesso tempo ha lasciato tutti di stucco.

Caterina Balivo si mostra infatti durante la sua pausa pranzo, ma tutti non hanno potuto che notare quel dettaglio.

Il focus dei follower si è spostato dalle labbra al ‘davanzale’. Il suo seno infatti sembra esplodere nel top troppo stretto, che non riesce suo malgrado a trattenerlo.

I fan senza fiato dopo lo scatto piccante

Un ‘Buon pomeriggio’ davvero piccante quello di Caterina Balivo su Instagram dove vanta oltre 1 milione di follower, i quali si sono precipitati a mettere like e a commentare lo scatto con apprezzamenti di ogni genere. Ecco che cosa si legge sotto la foto:

‘Ahhhhh quante bello quello che c’e’dentro quella scollatura’

e ancora:

‘Il tuo seno naturale splende! Come il tuo sorriso’

Ecco lo scatto pubblicato sui social che ha mandato in tilt i follower poche ore fa:

 

https://www.instagram.com/p/B3ucsBgIkrh/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy