‘Abbiamo fatto una tripletta’ Ilary Blasi, i dettagli della prima volta a letto con Francesco Totti

Ilary Blasi, zittisce gli haters con una confessione bollente sui social. La conduttrice romana racconta della sua ‘prima volta’ con l’ex Capitano della Roma, Francesco Totti

Ilary Blasi, piccante, la prima volta con francesco totti
Ilary Blasi

Ilary Blasi è tra le conduttrici più amate dal pubblico italiano e più seguite sui social, dove vanta circa 1 milione di follower. Ciò nonostante è spesso presa di mira dagli haters, che per un motivo o per un altro criticano lei e la sua vita serena con Francesco Totti e i suoi tre figli. Scopriamo di più.

Francesco Totti umiliato dagli haters

Nell’ultimo periodo si sono fatti avanti, i consueti ‘odiatori seriali’, i quali hanno accusato l’ex Capitano della Roma, di non essere in grado di soddisfare le voglie della seducente showgirl.

Così, la bella Ilary Blasi non ci ha pensato due volte e ha deciso di rispondere in prima persona alle accuse mosse nei confronti di suo marito, Francesco Totti.

I due come è noto sono uniti da ben 14 anni, dall’ormai trascorso 19 Giugno 2005. Dal loro amore sono nati 3 figli, Christian, Chanel e Isabel.

Ecco cosa ha rivelato sui social.

Ilary Blasi zittisce tutti: ‘La prima volta che l’ho fatto con Francesco’

Con un post su Instagram la showgirl romana ha voluto mettere a tacere le voci degli haters, raccontando un aneddoto oltre che molto privato anche molto speciale, quello della loro prima volta in cui hanno fatto l’amore.

Quattordici anni fa, quattro giorni dopo il ‘fatidico primo bacio’, i due si sono ritrovati a casa di Francesco Totti, dove a sentire la storia pare abbiano trascorso anche la notte insieme.

Fin dal ‘primo approccio’ faville con l’ex capitano della Roma, il quale si rese protagonista di una incredibile performance, una ‘tripletta’.

Già quella mattina fecero l’amore ben tre volte, altro che ‘incapace’.  Da li non si sono mai più lasciati, conosciamo bene il resto della storia.

Impostazioni privacy