Eva Henger slip troppo striminzito, curve burrose in primo piano: la foto bollente del lato B esplosivo fa il giro del web

Eva Henger bollente sui social, il costume non trattiene il suo lato b ‘di marmo’. Le foto infiammano i fan

eva henger in costume, glutei, culo, lato b di marmo
Eva Henger

Eva Henger, moglie del noto regista Riccardo Schicchi scomparso 7 anni fa dopo una lunga malattia, è conosciuta dal pubblico per essere stata una delle più celebri attrici di film ‘a luci rossi’ e per la partecipazione a diversi Reality, come ‘L’isola dei Famosi’.

Nelle ultime ore è ritornata al centro dei gossip, da un lato per le cocenti accuse a Lucas Peracchi, fidanzato della figlia Mercedesz, definito da lei come un violento.  Dall’altro per i suoi ultimi scatti social nei quali mostra il suo fisico mozzafiato e il suo lato b da urlo,che sinuoso esplode nel costume.

Eva Henger bollente sui social, lato b da urlo in bella mostra

Nei suoi ultimi scatti la star a ‘luci rosse’, ha voluto ricordare la sua lunghissima e rilassante estate con numerosi scatti social, dove sempre bellissima e in forma si mostra fasciata da bikini e trikini che mettono in risalto le sue forme sinuose e morbide.

Nonostante i suoi 46 anni, l’ex naufraga mostra ancora oggi un fisico asciutto e tonico, in particolare il lato b, che ha infiammato i suoi followers.

Nel suoi ultimo post, Eva Henger ha provocato i fan mostrando il suo lato b, in una particolare posizione, che lo mette particolarmente in rilievo. Inginocchiata su di un salottino, si mostra infatti mentre scruta l’orizzonte.

‘Un panorama mozzafiato’ ammiccano i fan, i quali non hanno perso l’occasione di apprezzare la bellezza dell’attrice, con commenti anche un pò spinti (l’articolo continua dopo la foto con un altro scatto mozzafiato).

https://www.instagram.com/p/B2qwC8yj72E/?utm_source=ig_web_copy_link

Eva Henger ‘Perfetta e Statuaria’: il costume non trattiene le curve

Dopo il sensualissimo trikini, la ‘lunghissima estate’ di Eva Henger provoca i fan con un bikini striminzito, dove le sue forme esplodono letteralmente regalando ai fan una ‘visione paradisiaca’.

Fisico ‘perfetto e statuario’ commentano i fan, i quali non sono riusciti dal trattenersi e apprezzare le sue curve.

Ecco lo scatto social che mostra il fisico mozzafiato e ‘scultoreo’ della Henger con la quale racconta le sue rilassanti vacanze estive:

https://www.instagram.com/p/B3kTTcFjdK1/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy