‘Ho finto davanti a tutti’ Elena Santarelli, il tumore del figlio: il commovente racconto nel libro

Elena Santarelli ha rotto il silenzio sul tumore di Giacomo raccontando tutta la verità in un libro molto profondo i cui proventi saranno destinata all’associazione per i tumori pediatrici

Elena Santarelli, la verità sul tumore di Giacomo
Elena Santarelli

Finalmente può mettere un punto a questa triste storia. Elena Santarelli la giovane mamma e showgirl, ha finalmente tirato un sospiro di sollievo. Come in tanti sanno, da ormai un po di anni, il figlio di Elena, Giacomo stava lottando contro un grave tumore al cervello, ma le cose sono finalmente migliorate per il piccolo.

Elena Santarelli il libro sul tumore del figlio

Elena Santarelli la showgirl e conduttrice. ha finalmente messo un punto al calvario che il piccolo Giacomo, ormai da tempo stava affrontando. Il piccolo colpito da un tumore, ha affrontato le cure con grande coraggio, grazie anche alla forza e all’impegno della mamma Elena.

Ora che Giacomo ha finalmente sconfitto questo brutto male, Elena Santarelli, ha voluto sfogare tutto il suo dolore e la sua esperienza tra le pagine di un libro. Un libro che racconta i mesi di paura, di attese e angoscia e di come la sua vita, dopo questa durissima esperienza, sia cambiata totalmente. “Una mamma lo sa”, cosi si chiama il libro della Santarelli, che uscirà e sarà disponibile tra pochissimi giorni.

“Una mamma lo sa” il ricavato andrà alla Onlus

La giovane e coraggiosa mamma Elena ha infatti raccontato sui social quanto sia stato difficile ricordare i momenti più tristi e dolorosi della lotta contro il cancro. Quasi in lacrime e con voce spezzata, Elena sui social ha presentato il suo libro con grande commozione e orgoglio: 

 

“Sono abbastanza emozionata. Primo perché mi è costata veramente molta fatica questo libro, perché a volte determinati ricordi e pensieri vorresti mandarli via.

Poi Elena aggiunge:

“Ho ceduto tutti i miei diritti. Il ricavato delle vendite non andrà sul mio conto corrente ma andrà alla Heal Onlus. Questo è uno dei motivi… Negli ultimi 2 anni ho finto davanti a tutti ma non ho mai finto con me stessa davanti allo specchio, poi chissà perché avevo il timore di mostrare la mia fragilità materna”.

Un libro nato essenzialmente per dare speranza aI genitori  che  come lei, stanno ancora lottando contro questo brutto male.

https://www.instagram.com/p/B3MhdUlIAU3/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy