‘Cos’hai combinato alla faccia’ Antonella Clerici irriconoscibile: la conduttrice brutalizzata dagli haters sui social

Antonella Clerici appare ‘irriconoscibile’ nel suo ultimo scatto social su Instagram. La conduttrice nella morsa degli haters: ‘Cos’hai combinato alla faccia’

Antonella Clerici irriconoscibile, troppi interventi di chirurgia?
Antonella Clerici

Antonella Clerici è tra le conduttrici italiane più stimate ed apprezzate dal pubblico di telespettatori. Ultimamente è lontana dalle scene televisive nonostante il contratto attivo sino al 2020, e i suoi fan sentono tanto la mancanza della sua presenza nelle proprie case.

Alcuni addirittura hanno abbandonato l’idea di guardare ‘La Prova del Cuoco’, perchè secondo loro era una trasmissione prettamente sua ed ora non sarebbe più la stessa.

Antonella Clerici ‘irriconoscibile’ sui social

La Antonellina Nazionale, lontana dal mondo lavorativo, negli ultimi mesi sta avendo l’opportunità di dedicarsi molto di più alla sua famiglia, alla sua piccola Maelle e a se stessa, godendo di svariati momenti di relax in città e nella natura.

Inoltre  le piace condividere questi piccoli momenti con chi la segue e la sostiene da tanti anni. Ciò però non la rende immune dalla ‘morsa degli haters’ i quali nelle ultime settimane l’hanno accusata più voltedi essere irriconoscibile a causa di qualche ‘punturina di troppo’ al viso.

Dopo lo scatto in cui è stata paragonata alla ‘donna gatto’ a causa della pelle troppo tirata ai lati degli occhi, ecco quale dettaglio è balzato agli occhi degli haters.

Clerici: ‘Non ti si riconosce più’

A distanza di poco tempo dalla foto in cui è stata paragonata brutalmente alla ‘donna gatto’, gli haters ritornano alla ribalta, notando un particolare dettaglio nell’ultimo scatto mentre si trova in treno.

Una foto apparentemente normale, in cui hanno notato alcune anomalie del viso il quale apparirebbe trasformato dalla chirurgia estetica.

Eccop cosa hanno scritto in proposito:

‘Cos’hai fatto alla faccia’

poi ha aggiunto:

‘Non ti si riconosce più’

Ecco lo scatto di Antonella Clerici che ha suscitato le accuse degli haters:

https://www.instagram.com/p/B3MBx1XHJwo/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy