Un Posto al Sole, spoiler 11 ottobre: la fuga di Alex

Un Posto al Sole sta diventando sempre più misterioso e particolare e ora, con la storia di Alex, la situazione si complica

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Un colpo di scena dopo l’altro a Un Posto al Sole, che ora vede la fuga di Alex e il rammarico di Vittorio. Cosa sta per succedere?

La resa dei conti di Arturo

Arturo è in ospedale mentre Marina continua la sua battaglia legale per determinare la sua innocenza e riabilitare il suo nome. Ma la resa dei conti è arrivata e nella stessa camera il destino farà incotrare Arturo e Sebastiano – lo zio di Fabrizio Rosato.

Un duro colpo che farà andare i nostri protagonisti indietro nel tempo, sino a quando tutti i piccoli pezzi del puzzle non saranno messi in ordine. Marina è ancora ignara del fatto che sia stato proprio Fabrizio a uccidere il padre – facendo ricadere la colpa direttamente su Arturo e salvare il suo futuro.

Vista la relazione che sta per nascere con l’avvocato, non sa se continuare questa battaglia legale oppure lasciar perdere vivendosi la sua storia d’amore.

Alex scappa da tutto e da tutti

Dall’altra parte c’è Alex che ora sa tutta la verità ovvero che l’unica persona della quale si fidasse l’ha tradita con Anita. Vittorio è stato lasciato da lei, anche se non è stato detto il vero motivo di questo allontamento.

Stessa cosa succede con il Vulcano, dove la ragazza vuole prendere le distanze e sparire da tutto e da tutti. Silvia, sempre al suo fianco, farà in modo di andarla a trovare e convincerla a tornare al Vulcano.

Alex, presa da un attimo di sconforto, si confiderà con Silvia raccontando tutto quello che Vittorio le ha fatto di nascosto. Riuscirà Alex a tornare alla sua vita, considerando che Mia non vuole lasciare la Terrazza?

Impostazioni privacy