Barbara D’Urso costretta coprire l’occhio ‘Troppi interventi’: la foto sui social bersagliata dagli haters

La Regina di Canale 5, Barbara D’Urso nella morsa degli haters. La foto della conduttrice di Pomeriggio presa di mira dagli haters

Barbara D'Urso nella morsa degli haters
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso è la Regina indiscussa di Canale 5, amata e odiata, la conduttrice di origine partenopea è una delle poche ad essere campionessa d’ascolti di qualsiasi format offerto a lei.

Nelle ultime settimane dopo un’estate intera a riposo, è ritornata più carica che mai, con i suoi ormai iconici ‘Pomeriggio 5’ e il ‘Live Non è la D’Urso’.

Al di fuori dell’ambito lavorativo Carmelita ama scherzare con i suoi follower attraverso i suoi profili social, ove pubblica e condivide stralci della sua realtà quotidiana oltre che la sua iconica mossa da boomerang, ormai un vero e proprio cult.

Barbara D’Urso nella morsa degli haters

Nelle ultime ore la conduttrice di Pomeriggio 5 è finita però nella morsa degli haters, dopo aver pubblicato uno scatto in cui augura anche se con ritardo una buona giornata a tutti coloro che la seguono, prima della grande diretta.

Lo scatto apparentemente innocuo è stato però preso di mira dagli ‘odiatori seriali’ i quali senza pietà hanno posto all’attenzione di tutti, il fatto che la foto sia stata ritoccata per camuffare un importante difetto estetico.

Nello specifico, Barbara D’Urso è stata accusata di aver aggiunto in un secondo momento, avvalendosi di photoshop, il ciuffo d’avanti all’occhio sinistro, coperto quasi sempre, anche nel corso delle dirette dai capelli.

Barbara D’Urso: ‘occhi sproporzionati’

Dai commenti emergono due scuole di pensiero, alcuni ipotizzano che la conduttrice abbia l’occhio pigro, altri invece, ritengono che la sproporzione tra i due occhi, sia dovuta ai troppi interventi di chirurgia estetica, che avrebbero tirato troppo la pelle alle estremità del volto.

Ecco cosa si legge tra i commenti scritti dagli utenti sotto lo scatto social bersagliato dagli haters:

Barbara D'Urso nella morsa degli haters
Barbara D’Urso

Sarà realmente cosi? Di seguito, vi proponiamo lo scatto bersagliato dagli haters della Regina di Canale 5:

https://www.instagram.com/p/B3HUkqnCQdD/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy