Binance ha finalmente lanciato il trading negli Stati Uniti

Il più popolare Exchange Binance è disponibile sul mercato statunitense

A partire dal 24 settembre 2019 il popolare Exchange di criptovalute Binance ha annunciato il lancio della sua piattaforma sul mercato statunitense. E’ finalmente disponibile e pronto per essere utilizzato per fare trading online.

La piattaforma di trading è disponibile

L’Exchange Binance avente sede a Malta Binance ha finalmente aperto il suo tanto atteso business sul mercato “a stelle e a strisce”.

A partire dal 24 settembre 2019, finalmente, consentirà ai trader statunitensi di fare trading online.

L’obiettivo della società è quello di ampliare la sua influenza sulla più grande potenza economica del mondo e diventare uno dei leader nel trading di criptovaluta.

Fino ad oggi, negli USA potevamo trovare solo Coinbase e Gemini che adesso si troveranno ad affrontare un competitor molto agguerrito.

In un recente tweet, ha dichiarato che saranno disponibili 13 coppie valutarie: Bitcoin (BTC), Bitcoin cash (BCH), Binance Coin (BNB), Ether (ETH), Litecoin (LTC), XRP e the Tether stablecoin (USDT).

L’elenco delle monete digitali da aggiungere include Basic Attention Token (BAT), Cardano (ADA), Ethereum Classic (ETC), Stellar (XLM) e 0x (ZRX) e ora possono essere depositati sulla piattaforma.

Zero commissioni fino al primo novembre 2019

Fino al 1 ° novembre 2019, Binance.US offrirà zero commissioni e, inoltre, tutti i nuovi utenti riceveranno un bonus di iscrizione di $ 15 una volta raggiunto il volume di trading di $ 100 (compra e / o vendi, qualsiasi coppia di trading).

Catherine Coley, CEO di Binance.US. ha commentato a tale proposito:

“Binance.US è fatto su misura per gli americani. Siamo entusiasti, miriamo a educare e incoraggiare la comunità americana ad adottare le criptovalute”.

L’obiettivo è quello di promuovere lo sviluppo della piattaforma tecnologica e stimolare l’espansione di un brand riconosciuto a livello globale in un mercato chiave come quello crittografico.

Impostazioni privacy