Giancarlo Magalli ‘È superdotato’: la dote nascosta del presentatore rivelata da Novella 2000

Giancarlo Magalli, il conduttore de ‘I fatti vostri’ superdotato: il dettaglio piccante sul presentatore ‘Bassino’ rivelato da Novella 2000

Giancarlo Malli superdotato, la classifica di novella 2000
Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli è uno dei volti iconici della televisione Italiana, che con il suo carisma e la sua ironia ha fatto sorridere e ha conquistato milioni di telespettatori.

Volto noto de ‘I fatti vostri’, il conduttore romano è stato recentemente al centro di un piccante dibattito, acceso dal noto settimanale Novella 2000.

Infatti questa settimana, a quanto pare il magazine edito da Roberto Alessi, ha redatto una classifica sui Vip ‘superdotati’.

Giancarlo Magalli ‘superdotato’

Novella 2000 esordisce col dissuadere da chi è ‘troppo bon ton’, dal leggere l’articolo, in quanto relativo alle ‘grandi’ virtù dei nostri amici vip.

Tra tutte le icone del piccolo schermo spunta il nome di Giancarlo Magalli, volto iconico de ‘I Fatti Vostri’ iconico format del palinsesto Rai, il quale come direbbe il grande cantautore Fabrizio De Andrè, sarebbe ‘fornito della virtù meno apparente, ma tra tutte le virtù la più indecente’.

Infatti la rivista edita da Roberto Alessi l’ha infatti definito:

‘bassino, ma maggiorato’

Destando in questo modo stupore tra i telespettatori. Si è sentito parlare di lui per le liti con la Volpe, ma in realtà ha tanto altro di interessanti.

Ecco chi sono gli altri ‘Vip Superdotati’

Tra gli altri vip, figuranti nella virtuosa classifica di Novella 2000, il cognato e il marito di Belen Rodriguez , Ignazio Moser e Stefano De Martino.

Tra gli sportivi il calciatore della Juve Cristiano Ronaldo, il centrocampista dell’Inter Mauro Icardi compagno dell’imprenditrice Wanda Nara.

E ancora nella lista  della rivista edita da Alessi, figurano, l’ex icona di Detto Fatto, Giovanni Ciacci, il consulente politico Rocco Casalino, lo showman Fiorello e il giornalista Francesco Giorgino.

Impostazioni privacy