Anna Tatangelo scollatura indecente, rotondità in bella vista: lo scatto bollente fa il giro del web

Anna Tatangelo sensuale sui social, la scollatura è mozzafiato: curve esplosive della compagna di Gigi D’Alessio infiammano il web

Anna Tatangelo
Anna Tangelo

La cantante di Sora, Anna Tatangelo, torna al centro delle voci di gossip per un sensuale scatto pubblicato sui social. La compagna di Gigi D’Alessio è consapevole di essere bella ed affascinante anche nei più piccoli movimenti ma questa volta ma ha proprio esagerato: la scollatura è mozzafiato.

Anna Tatangelo incanta i social

La cantante romana ha raggiunto la notorietà grazie alla vittoria al Festival di Sanremo, sezione Giovani. La sua voce è riuscita a conquistate la giuria e la sua carriera, nonostante la sua giovane età, è già costellata di tanti piccoli e grandi successi. Anna Tatangelo è amata dal pubblico non solo per la sua riconoscibile voce ma anche un altro e indiscusso talento: la bellezza. Un talento che le ha permesso di diventare una delle donne più belle del nostro paese.

Non molte ore fa, la compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato su Instagram una nuova foto che ha letteralmente mandato in delirio i fan. Per quale motivo? Le sue sono esplosive!

Lo scatto pubblicato dalla cantante romana

L’ultimo scatto della cantante romana ha sicuramente fatto girare la testa a molti fan. La foto immortala Anna Tatangelo seduta sul sedile di un’automobile ma quello che non è sfuggito ai suoi seguaci è il sensuale oufit scelto per la serata. Nel dettaglio, la compagna di Gigi D’Alessio indossa un completo camicia e pantalone (dello stesso colore) che mostra più del dovuto.

L’abbigliamento che indossa oltre a mettere in risalto il suo fisico super allenato mostra il suo seno prosperoso. E’ inutile dire che la foto, dopo pochi minuti dalla pubblicazione, è stata sommersa da like e commenti da parte dei fan. Un utente ha scritto:

“Maestosa”

Ecco la foto che ha infiammato il web:

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo