Il prezzo del Bitcoin rimane bloccato mentre ETH e XRP guidano il rialzo

7% e 16%: ecco la percentuale di rialzo dell’Ethereum e del Ripple, la quotazione del Bitcoin rimane stabile

Nonostante il prezzo del Bitcoin non abbia fatto grandi miglioramenti, il mercato delle criptovalute sta iniziando a maturare.

Gli Altcoin si sono appena svegliati con il trend rialzista dell’Ethereum (ETH) e del Ripple (XRP) che segnato una crescita del +7% e del +16%.

All’improvviso, il mercato crittografico sembra che abbia iniziato ad entrare nel vivo dopo settimane di piccoli movimenti.

Gli Altcoin sono diventati “vivi” grazie all’Ethereum e al Ripple che guidano il trend rialzista degli asset digitali, mentre il prezzo del Bitcoin rimane “fermo”.

Quotazione Ethereum

Nelle ultime dodici ore, il prezzo dell’Ethereum (ETH) è leggermente aumentato al di sopra del livello di resistenza di $ 200 (circa il 7,69%) e attualmente è scambiato a $ 213,99. L’Ethereum rimane all’interno del range del 7%.

Quotazione Ripple (XRP)

Il Ripple è salito a $ 0,31 e ha registrato un aumento del 13,73%. Il prezzo, tuttavia, è stato leggermente inferiore al suo massimo intraday di $ 10.300 a $ 10, 221,71. L’XRP ha raggiunto la quotazione di $ 0,43.

Quotazione altri Altcoin: trend “rialzista”

Tra gli altri Altcoin che hanno segnato una performance positiva meritano menzione il Bitcoin Cash (BCH) che è aumentato del 4,89% a $ 323,72 nelle ultime 24 ore, il Litecoin (LTC), che ha registrato un incremento del 3,71% a $ 75,53, il Tether (USDT) dello 0,28% raggiungendo quota pari a $ 1,01, EOS dello 0,65% a $ 4,10 e Binance Coin (BNB) del 7,58% a $ 22,30.

Si tratta di un segnale positivo e il mercato degli Altcoin rimarrà attivo.

Sarà la fine del Bitcoin?

Siamo giunti alla fine dell’oro delle criptovalute? Molti ritengono che il Bitcoin sia oramai verso la fine, ma in effetti è solo all’inizio.

Il dominio, tuttavia, continuerà a essere in agguato: ciò è prevedibile solo se la spinta dei prezzi da parte degli Altcoin diventerà cronica e non transitoria.

Attualmente il prezzo è pari a 9.224,78 euro.

Impostazioni privacy