Barbara Palombelli senza reggiseno, la giornalista pizzicata dai paparazzi in topless: le foto di Novella 2000

Barbara Palombelli, è stata recentemente pizzicata dai paparazzi di Novella 2000, in una versione del tutto inedita. La conduttrice di Forum mostra il seno al mare

barabara palombelli seno in mostra
Barbara Palombelli

Barbara Palombelli è uno dei volti iconici del giornalismo e della televisione italiana. Nota negli ultimi anni per essere la conduttrice di ‘Forum’ avendo preso il posto di Rita Dalla Chiesa e per essere la moglie del politico Francesco Rutelli.

Madre di quattro figli, tra questi Serena Rutelli, la quale ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, conquistando il pubblico con la sua storia, la Palombelli è anche autrice di diversi libri, come ‘Diario di una mamma giornalista’.

Barbara Palombelli, icona di elganza

Oltre ad essere una professionista in ambito giornalistico, la Conduttrice di Forum, classe 1953, è anche apprezzata per essere una donna bellissima, fine ed elegante.

Elegante non solo nel suo modo di essere, ma anche dell’apparire. Icona di uno stile d’altri tempi, la conduttrice ama abbellire i suoi capi di vestiario, come hanno notato i suoi fan che quotidianamente la seguono, le ‘spille’.

Barbara Palombelli, ritiene infatti le spille siano un accessorio fondamentale, al di la del materiale di fattura, per abbellire un capo d’abbigliamento, da un cappotto a una giacca, ed ama utilizzarle per renderli unici.

Barbara Palombelli pizzicata senza reggiseno al mare

Regina di eleganza e di stile, di recente la conduttrice romana, è stata pizzicata dai paparazzi di Novella 2000, in una versione del tutto inedita.

Intenta a rilassarsi, in una piacevole giornata di sole al mare, la giornalista si è lasciata baciare dal sole in Topless.

Barbara Palombelli nonostante i suoi 66 anni, sfoggia una silhouette invidiabile e curve morbide.

Gli scatti pubblicati sul noto settimanale sono diventati subito virali, mandando i fan in delirio.

Ecco di seguito le foto diffuse da Novella 2000, nel suo ultimo numero:

Barbara palombelli senza reggiseno
Barbara Palombelli
Impostazioni privacy