Lisa Fusco, punturine sulle labbra e sul volto: ‘Adesso bacio meglio ‘ – Foto

Lisa Fusco, conosciuta meglio come la ‘subrettina’, ultimamente si è sottoposta a piccoli interventi di chirurgia estetica. Ecco come la ritroviamo oggi dopo i ‘ritocchini’

la subrettina, lisa fusco si è rifatta labbra e zigomi, le foto
Lisa Fusco

Lisa Fusco è uno dei volti iconici della televisione italiana. Meglio conosciuta come la ‘subrettina’ è molto apprezzata dal pubblico italiano.

Ultimamente l’abbiamo vista tra le mura del ‘Grande Fratello Vip’, e secondo quanto rivelato nella sua ultima intervista al settimanale ‘Nuovo’, starebbe aspettando la risposta dalla caliente Spagna, per scoprire se è stata o meno ammessa alla versione spagnola del programma ‘Grande Hermano Vip’.

Come già accennato, ultimamente, la subrettina si è prestata ad una breve intervista al celebre settimanale diretto da Riccardo Signoretti, il quale ha proposto al pubblico alcuni scatti inediti della Fusco durante i quali senza alcuna vergogna si mostra mentre si sottopone ad alcuni ritocchi al viso.

Lisa Fusco, ecco perchè ha deciso di sottoporsi ai ritocchini

La subrettina nel corso della sua intervista al settimanale ‘Nuovo’, ha spiegato ai lettori, come mai avesse deciso di sottoporsi alle punturine al viso.

La Fusco ha cosi spiegato, che nel corso del ‘Grande Fratello Vip’, le era spuntato un brutto herpes proprio sul labbro, e per mascherarlo, ha dovuto utilizzare la matita labbra, con la quale è riuscita ad ottenere  labbra visibilmente più carnose.

Un effetto, spiega l’ex icona di Telegaribaldi, che le è piaciuto al punto da volerle ingrandire sottoponendosi a delle piccole iniezioni di acido ialuronico, non solo sulle labbra ma anche agli zigomi e al mento, ottenendo così un naturale rimpolpamento dei tessuti, nulla di troppo artificiale e innaturale, come le antiestetiche ‘labbra a canotto’.

Ciò è stato possibile, conclude grazie alle mani esperte del Dottor Artiano.

La reazione del fidanzato e di Cristiano Malgioglio

Successivamente, Lisa Fusco racconta anche le reazioni del fidanzato e del suo collega e amico Cristiano Malgioglio.

La subrettina ha rivelato che il suo compagno inizialmente non si è neanche accorto della differenza, baciandola:

‘La prima volta che l’ho baciato non se ne è proprio accorto. vuol dire che il dottore ha fatto le cose per bene’

poi la reazione di Cristiano Malgioglio:

‘Quando gli ho inviato la foto mi ha risposto: ‘Pazza”

Ecco come ritroviamo Lisa Fusco dopo le punturine. Cosa ne pensate del risultato?

la subrettina, lisa fusco si è rifatta labbra e zigomi, le foto
Lisa Fusco durante e dopo (fonte foto: ‘Nuovo’)
Impostazioni privacy